#Batman torna su Rocket League per condurre l’annuale Evento Haunted Hallows che avrà inizio domani

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che Batman tornerà su Rocket League per condurre l’annuale Evento Haunted Hallows che avrà inizio domani, 14 ottobre, su tutte le piattaforme!

Grazie alla licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, l’imminente evento in-game Haunted Hallows sarà caratterizzato da nuove Sfide Evento con oggetti a tema Super Cattivi di Batman, una Modalità a Tempo Limitato Rumble basata su Batman, il ritorno di tre iconiche Batmobili e una nuova variante di Arena.

I contenuti a tema Batman che saranno inclusi in Haunted Hallows sono:
  • Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno competere nelle nuove Sfide Evento Haunted Hallows per sbloccare gli oggetti a tema Super Cattivi di Batman come l’Adesivo e Scia Joker Dominus, l’Adesivo Miglior Mercenario di Gotham, le Ruote e Topper Harley Quinn, la Scia Poison Ivy e molto altro.
  • Rumble Gotham City LTM – La modalità Rumble verrà trasformata e i potenziamenti adesso sono ispirati a Batman e ai suoi nemici. I giocatori potranno usare il Guanto da Box di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale, le radici di Poison Ivy invece del Rampino e tanti altri.
  • Batmobili e Bat-Segnali – La Batmobile (1989), Il Tumbler del Cavaliere oscuro, e la Batmobile (2016) saranno disponibili nel Negozio Oggetti durante Haunted Hallows. Inoltre, ci saranno tre Esplosioni Goal Bat-Segnali che mostreranno il Bat-Simbolo di tre ere differenti. Tutte le Batmobili e le Esplosioni Goal saranno disponibili nel Bundle Batman Halloween per 2000 Crediti, insieme a Bundle individuali per le Batmobili, in aggiunta alla possibilità di acquistare gli Adesivi e le Esplosioni Goal separatamente. Tutti i prezzi e i contenuti possono essere consultati sul blog ufficiale QUI.
  • Beckwith Park (Notte a Gotham) Variante Arena – Questa nuova Arena a tempo limitato è stata trasformata dai Super Cattivi di Gotham City.

Haunted Hallows avrà inizio domani, 14 ottobre, e durerà fino al 1° novembre. Per la durata dell’evento, tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente il Titolo Cavaliere Oscuro come ricompensa per il log-in a partire da domani. Per saperne di più sui festeggiamenti di Haunted Hallows di quest’anno, visitate il blog ufficiale QUI.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica.

Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.

Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com

Annuncio
Articolo precedenteDemon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam
Prossimo articoloL’action RPG “Starlight Alliance” è disponibile per Nintendo Switch e PC Steam