Batora: Lost Haven firmato per l’etichetta indie games di Team17

Team17 ha annunciato oggi che rilascerà il gioco di ruolo d’azione cosmico di Stormind Games, Batora: Lost Haven, su console e PC nel 2022.

Ambientato dopo gli eventi di un disastro globale sulla Terra, Batora: Lost Haven porterà i giocatori in un’avventura emotiva attraverso le stelle, con una narrativa ricca e ramificata di scelte e conseguenze che cambierà il destino dell’universo.

Batora: Lost Haven combina anche meccaniche di combattimento hack & slash e sparatutto a doppia levetta legate a barre di salute fisica e mentale separate per un gameplay strategico e tattico profondo. Sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla closed alpha del gioco su PC, che inizierà il 21 luglio.

Caratteristiche principali di Batora: Lost Haven:

  • Narrazione profonda e ramificata: svela un viaggio interplanetario come l’unica persona che può salvare la Terra dal suo imminente oblio
  • Meccanica unica “Nature Switch”: bilancia i poteri mentali e fisici per superare gli ambienti ostili e i nemici mentre la storia si svolge
  • Narrazione reattiva e non lineare: le tue scelte cambieranno il destino dell’universo e delle creature che lo abitano. Sarai un conquistatore o un difensore?
  • Bellissimo stile artistico fantascientifico retrò: goditi pianeti colorati e affascinanti e immagini dipinte a mano ispirate agli stili artistici di fantascienza retrò degli anni ’50

Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games, ha dichiarato: “Dopo il nostro grande annuncio all’E3 dell’imminente PC alpha il mese prossimo, siamo entusiasti di confermare che abbiamo trovato il nostro partner editoriale per Batora: Lost Haven. L’eredità di Team17 come etichetta di giochi indipendente è incredibilmente forte, quindi è una scelta naturale mentre guardiamo al lancio multipiattaforma del prossimo anno”.

Christie Sandy, Head of External Production, Team17, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di svolgere una parte del viaggio interplanetario di Batora: Lost Haven con Stormind Games; è una narrazione avvincente che si appoggia davvero a accattivanti elementi visivi ispirati alla fantascienza degli anni ’50 e meccaniche uniche che renderanno il gioco un’esperienza memorabile. Siamo ansiosi di vedere la risposta dei fan dei giochi di ruolo d’azione all’alpha del prossimo mese, che offrirà un assaggio allettante di ciò che verrà nel gioco completo quando verrà lanciato nel 2022.

Batora: Lost Haven verrà lanciato su PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam per PC nel 2022. Le registrazioni per l’alpha test sono ora aperte e si chiuderanno il 20 luglio, con il test programmato per due settimane dal 21 luglio al 4 agosto. Per tenerti aggiornato con tutte le informazioni su Batora: Lost Haven, metti mi piace su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.

Annuncio
Articolo precedentePartecipa alla battaglia per la sopravvivenza con la demo gratuita di Neo: The Word Ends With You
Prossimo articoloCotton Reboot! è in arrivo in versione digitale e fisica su PS4 e Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.