Lo sviluppatore indipendente Phase Two Games ha annunciato oggi che il gioco di ruolo fantasy a squadre Battle Hunters verrà rilasciato su PC e Nintendo Switch il 20 ottobre.

Prima del lancio di ottobre, una demo giocabile sarà disponibile su PC grazie allo Steam Game Festival Autumn Edition che si svolgerà tra il 7 e il 13 ottobre.

Il Gioco

I giocatori comanderanno una squadra di 3 eroi avventurosi, e si tufferanno a capofitto in dungeon, grotte, foreste e paludi mentre ascoltano la richiesta di aiuto del misterioso “Vecchio”. Questa non sarà affatto una ricerca facile; una vasta gamma di avversari bestiali, mostruosi e cattivi ostacolerà il loro viaggio attraverso diverse regioni del regno. Non temere però, poiché molti potenti eroi sono pronti a unirsi all’avventura mentre il tuo valoroso trio combatte contro le forze dell’oscurità.

Battle Hunters consente ai giocatori di formare un gruppo di 3 avventurieri, scelti da una formazione di 28 eroi unici che vengono incontrati e reclutati lungo il viaggio.

Che si tratti del mago, del pistolero, dell’assassino o di qualsiasi altro eroe, ognuno ha le proprie abilità di combattimento specializzate e abilità uniche che i giocatori possono far salire di livello e migliorare lungo la strada.

Diversi eroi apportano una serie di punti di forza e di debolezza alla battaglia, e con una così vasta gamma di nemici da affrontare, il giocatore deve usare la giusta combinazione di eroi per adattarsi al proprio stile di battaglia e per assicurarsi la vittoria.

I giocatori affronteranno subdoli goblin e troll goffi, così come gargoyle malvagi e golem di pietra inarrestabili, quindi creare una formidabile banda di eroi con le giuste abilità può fare la differenza.

Battle Hunters arriverà su Steam e Nintendo Switch il 20 ottobre, dai un’occhiata alla pagina Steam dei giochi qui con la possibilità di giocare alla demo nell’edizione autunnale di Steam Game Festival dal 7 ottobre.