Battle of Berlin è ora disponibile gratuitamente in Enlisted

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che la Battaglia di Berlino è ora disponibile per tutti i giocatori di Enlisted. Il bilanciamento del gioco, le modalità di gioco e il sistema di progressione sono stati accuratamente perfezionati durante il periodo di test della Closed Beta di questa nuova campagna per lo sparatutto militare online. Sono state aggiunte anche nuove missioni e 11 livelli extra di progressione alla Battaglia di Berlino che sbloccano nuove squadre, armi e veicoli militari. La nuova stagione del Battle Pass è iniziata anche in Enlisted che porta nuove ricompense per tutte e tre le campagne disponibili.

Una delle nuove missioni porterà i giocatori al terminal ferroviario di Lehrter Bahnhof. Questo è il luogo in cui la Wehrmacht effettuerà una controffensiva in modalità “Invasione”, dove sarà l’Armata Rossa a tenere il passo. La stazione ferroviaria è abbastanza grande all’interno da poter utilizzare veicoli blindati, mentre la fanteria assalta gli edifici amministrativi. Nuove squadre, armi, carri armati e aerei possono ora essere utilizzati in queste battaglie, tra cui la squadra di lanciafiamme della 137 divisione di fanteria equipaggiata con il ROKS-2, soldati con mitragliatrici DPM, aerei da combattimento Yak-3, aerei da attacco Me.410 B-1 , SU-85M e Panzer IV/70 (A) SPG e altro ancora.

Annuncio
Articolo precedenteIl gioco made in Italy “BioSynth: Rising”, un RPG classico single-player con doppia visuale, è in arrivo su #Kickstarter
Prossimo articoloLa nuova classe Corsair è disponibile per Black Desert su tutte le piattaforme
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.