Battlefield 2018: EA conferma la presenza del Single Player

In attesa dell’evento E3 2018 di Electronic Arts che si terrà il prossimo 9 giugno, il publisher americano ha svelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Battlefield, confermando la presenza della Campagna single player.

Il titolo di DICE, secondo quanto dichiarato dal CEO di EA Andrew Wilson, ripartirà dagli elementi cardine della serie, puntando come sempre alle battaglie su vasta scala.

“Con la prossima iterazione di Battlefield, il team di DICE vuole esplorare l’intensità dei combattimenti in modi nuovi e inaspettati. Ogni battaglia sarà unica, e ogni variante di gioco proporrà le proprie sfide, valorizzando l’interazione con l’ambiente, le appassionanti storie da vivere in single player e gli scontri su vasta scala sempre più sofisticati proposti nel multiplayer attraverso le varie mappe e modalità.

Il nuovo Battlefield sarà uno shooter ricco di feature e contenuti, destinato ad arricchirsi ulteriormente nel corso del tempo grazie ai continui aggiornamenti. Costruito sul successo di Battlefield 1 e fondato sul dna di DICE, il prossimo capitolo della serie mira ad evolvere ulteriormente il franchise, mantenendo fede ai tratti fondamentali del brand.”

Per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo Battlefield e su tutti i futuri progetti della compagnia, dovremo attendere la conferenza E3 2018, l’ EA Play programmata per Sabato 9 giugno.