Bear With Me, la pluripremiata avventura noir ad episodi, arriva anche su console

Modus Games ha annunciato oggi la partnership con Exordium Games per portare la serie Bear With Me, su Xbox One e Nintendo Switch. La serie di giochi episodici, che mescola elementi horror, puzzle, mistero ed elementi comici, arriverà su Xbox One e Nintendo Switch nel 2019.

Portare la serie Bear with Me su console è come trovare una gemma rara e lasciare che tutto il mondo la possa vedere“, ha dichiarato Christina Seelye, CEO di Modus Games. “Il nostro team è molto entusiasta di poter lavorare su questo gioco grintoso e divertente.

Bear With Me è un’avventura grafica noir a episodi. Amber sta cercando di ritrovare suo fratello misteriosamente scomparso con l’aiuto del suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear.

Tormentata dagli incubi, Amber si risveglia nel cuore della notte, scoprendo che suo fratello Flint è scomparso. Così decide di chiedere aiuto al suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear, un vecchio e scontroso detective in pensione.

Il dinamico duo parte alla ricerca di indizi, interrogando tutti i testimoni ed eventuali sospettati, ignaro dei pericoli che di recente hanno iniziato a tormentare gli abitanti di Paper City.

La trama si infittisce ancora di più quando un misterioso uomo “rosso” viene visto appiccare alcuni incendi in tutta Paper City e inizia a cercare proprio la piccola Amber.

Caratteristiche principali:

  • Un’avventura grafica noir con un tocco “horror” e una storia avvincente.
  • Uno stile grafico unico con animazioni 2D.
  • Dialoghi e interrogatori ricchi di doppi sensi sarcastici, divertenti e oscuri dall’inizio alla fine.
  • Un’ampia gamma di indizi ed enigmi per svelare il mistero.
  • Un braccio destro interattivo e occasionalmente giocabile, il detective Ted E. Bear.
  • Un sistema di aiuti intuitivo per evitare di cercare a caso negli scenari.
  • Una colonna sonora originale.