Beautiful Desolation ha una data si uscita su console

L’editore indie basato sulla storia Untold Tales ha annunciato la data di uscita per le versioni digitali di BEAUTIFUL DESOLATION per Nintendo Switch e PlayStation 4 – venerdì 28 maggio 2021.

Creato dal talentuoso team di sviluppatori di due persone The Brotherhood, il gioco è stato inizialmente rilasciato su PC nel 2020 e ha ottenuto numerosi premi per la sua arte, storia e ambientazione distinte. Ora completamente rinnovato per i controller, l’avventura fantascientifica africana post-apocalittica arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Un’avventura Sci-Fi epica come nessun’altra

Vieni catapultato in un Sudafrica futuristico, a realtà alternativa, dominato da una tecnologia aliena avanzata, venerata e insultata. Esplora, risolvi enigmi, fai scelte di dialogo chiave e preparati ad affrontare decisioni difficili in un’ambientazione fantascientifica lasciata praticamente inalterata da altri giochi. Dai fiorenti villaggi fantascientifici africani alle fatiscenti città tropicali. Foreste mutate e fondali oceanici asciutti, tutti magnificamente resi in 2D isometrico.

Volti indimenticabili tutti completamente doppiati

L’umanità come sapete è stata rimodellata, qualcosa di più evidente dai personaggi di BEAUTIFUL DESOLATION. La tecnologia e la vita senziente sono diventate completamente sfocate. I mech fanatici religiosi sono all’ordine del giorno. Gli esseri umani sono stati volontariamente spogliati della loro carne per l’immortalità. Tribù transumanistiche in guerra per il potere. E spietati mercenari cacciatori alieni che vagano per le praterie, solo per citarne alcuni. Incontra e interagisci con oltre 40 personaggi unici e bizzarri, ciascuno doppiato da autentici doppiatori africani, con migliaia di battute di dialogo e molteplici percorsi di conversazione. Inoltre, i filmati CGI sono disseminati in tutta la storia per avvicinarti ancora di più a questo avvincente mondo di fantascienza e ai suoi personaggi.

Musiche suonate da Mick Gordon

BEAUTIFUL DESOLATION presenta una colonna sonora vibrante e altamente sperimentale di nientemeno che Mick Gordon, noto per il suo lavoro su DOOM®, Prey® e Wolfenstein®.

Rinnovato per i controller delle console

I controlli, l’interfaccia utente e il movimento sono stati completamente rifatti per funzionare in modo intuitivo sui controller della console. Prova subito un vero gioiello del genere di avventura per PC con l’uso del gamepad della tua console.

Annuncio
Articolo precedenteTurtle Beach: arrivano le Recon 70 Artic Camo
Prossimo articoloSniper Ghost Warrior Contracts 2: benvenuti a Kuamar, nuova ambientazione della campagna del gioco
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.