Forestlight Games e Gaming Factory stanno per portare su Steam il sangue, il sudore e le lacrime dei cavalieri che difendono la loro madrepatria dall’orda barbara dell’Est. Indossa la tua armatura, prendi la spada e preparati a combattere per tutto ciò che ti è caro.

Assumi il ruolo del governatore reale inviato per ricostruire e difendere il muro di confine distrutto. Difendi il confine dagli invasori, pianifica la tua strategia di guerra e preparati per lo scontro di eserciti che stabilirà l’ordine per questo mondo fantasy medievale.

TRAMA

I giorni in cui la frontiera orientale del nostro regno era una casa sicura per i nuovi coloni sono finiti per sempre. Il nemico è diventato forte e mostra le sue zanne con odio. I suoi occhi bestiali sono rivolti alle terre che i cieli avevano affidato alle nostre cure. Le orde selvagge non temono più le nostre armi. Non è la prima volta che invadono il nostro territorio per stuprare, saccheggiare e terrorizzare la nostra gente. La Grande Muraglia, che ci ha tenuti al sicuro per generazioni, è in uno stato deplorevole. La barriera un tempo invalicabile, un glorioso monumento all’artigianato edilizio dei nostri padri, è ora solo un’ombra del nostro antico potere. Dipende da noi se resisteremo e difenderemo ciò che resta, tenendo i barbari fuori dalla nostra terra, o se falliremo e lasceremo entrare il caos dall’est.

GAMEPLAY

Ricostruire

Il muro è stato distrutto. I detriti rimanenti serviranno da base per ricostruirlo. Insieme a una manciata di persone al tuo fianco, non solo devi riportarlo al suo antico splendore, ma anche rafforzarlo per resistere alla prossima invasione dell’esercito nemico in avvicinamento.

Esplora e sfrutta

Invia i tuoi sudditi a raccogliere materie prime sia nel tuo regno che in territori sconosciuti appartenenti all’orda selvaggia. Aiuta gli abitanti dei villaggi vicini in difficoltà ed esplora le rovine perdute alla ricerca di antichi manufatti.

Costruisci il tuo esercito ed espandi il tuo quartier generale militare

Aumentare le dimensioni del tuo esercito e il suo riarmo è una vera sfida. Costruisci nuove strutture che ti permetteranno di reclutare specialisti e apportare ulteriori miglioramenti ai bastioni.

Osserva, pianifica, esegui

Stai all’erta e preparati a tutto. Pianifica la ricostruzione del confine schierando guardie alle mura e alle torri per sorvegliarlo. Ricorda di controllare di tanto in tanto se qualche sabotatore nemico ha violato il muro.

Difendi il muro dai barbari dell’Est

Dai una lezione a tutti gli invasori che escono dalla foresta cercando di violare la tua terra. Suona l’allarme per chiamare i tuoi soggetti al muro e dirigere le loro azioni sul campo di battaglia.

Preparati per una grande invasione!

Si dice da tempo che nel profondo del cuore del deserto, l’esercito nemico si stia radunando per un’altra grande invasione. Ricostruisci e rinforza il tuo muro e il tuo esercito abbastanza da sopravvivere quando finalmente arriverà.

Big Battle: Defend the Wall – un mix di difesa della torre e strategia – verrà lanciato su Steam nell’autunno 2021 e successivamente anche su Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.