Graffiti Games Mega Cat Studios annunciano che il primo Shooter Corri Spara e Mangia al mondo, Bite the Bullet è da oggi disponibile su Nintendo Switch, PC e sarà disponibile da domani 14 Agosto su Xbox One.

In questo gioco rogue-like sparatutto dovremo farci strada a suon di piombo mangiando i nemici per poterti potenziare sempre di più e avanzare nei 50 livelli a disposizione diventando uno Zombro sempre più minaccioso e imbattibile.

Potremo scegliere tra quattro classi, ognuna basata su una tipologia di cibo che potremo mangiare, e potremo giocarlo sia in singolo che in co-op locale con un amico.

  • RUN e fucile e MANGIARE Soddisfare il vostro appetito per la distruzione in questo roguelite sparatutto RPG in cui si deve mangiare per PowerUp il tuo personaggio, armi e abilità. Consumare strana specie per aggiungere nuove voci al Compendio misterioso DarwinCorp. Catalizzare lavorazione fermentazioni in pancia da mangiare nemici! Esplora tre alberi delle abilità ramificano basate sulla vostra dieta – ricorda, tu sei quello che mangi!
  • STORIA L’ultima missione strategica della società biologica DarwinCorp è quello di raccogliere materiale genetico da ogni specie nella galassia, attraverso la ricerca, la sperimentazione, e la forza, se necessario. Per i campioni in particolare “involontari”, DarwinCorp porta in Chewie e Chewella, due mercenari con competenze nitidissime e una fame di successo.
  • TU SEI QUELLO CHE MANGI Esplora la dieta a base di alberi delle abilità, come la carnivora Gorivore o Massacratore vegan del suolo. Personalizza il tuo personaggio con ogni scelta e ogni boccone. Massimizzare il vostro costruire per il vostro stile di gioco, ed evitare cibi che non sono d’accordo con il vostro stomaco class-based – ricordate, sei quello che mangi!

Vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione di Bite the Bullet a questo link.