Black Desert Online gratuito per tutti i membri di Amazon Prime Gaming

Oggi, Pearl Abyss ha annunciato una collaborazione con Amazon che renderà Black Desert Online gratuito per tutti i membri di Prime Gaming dal 7 aprile al 5 maggio. I membri di Amazon Prime potranno richiedere nuove ricompense ogni mese durante la campagna fino al 30 giugno. Per celebrare l’evento, la società ha anche annunciato numerose ricompense in-game per avventurieri sia nuovi che veterani.

Prime Gaming Collaboration

Dal 7 aprile al 5 maggio, chiunque abbia un account Prime Gaming riceverà un Game Pass che rende Black Desert Online gratuito per i giocatori in Nord America, Europa e Oceania, mentre Adventurers of Black Desert Online riceverà un animale domestico gratuito. Inoltre, i membri di Prime Gaming su Black Desert Console riceveranno ricompense speciali tra cui un animale domestico gratuito e la Maid Fairy Irene, che aiutano entrambi i giocatori a trovare, gestire e trasportare risorse importanti.

Gli avventurieri possono semplicemente accedere al loro account Amazon Prime e visitare qui per richiedere i premi Black Desert Online o Black Desert Console.

Eventi di Black Desert Console

Enormi ricompense attendono gli avventurieri che interpretano l’ultimo personaggio di Black Desert Console, Sage:

  • Dopo aver completato le missioni progettate per Sage, gli avventurieri riceveranno grandi ricompense come un pacchetto Value di 7 giorni, Eyes of the Wise, Atoraxxion Chandelier e Trainer’s Flute.
  • Ci sono ricompense speciali per gli avventurieri che riescono a far crescere Sage fino al livello 62 prima del 28 aprile. Le ricompense includono oggetti molto ricercati per la creazione e il miglioramento del personaggio come le pietre di cron, i consigli di Valks, i lingotti d’oro, la memoria dell’artigiano, il petalo di Laila e la rara armatura di Shakatu.
  • Pearl Abyss ha anche gettato l’antica Kyve nei terreni di caccia. Gli avventurieri abbastanza fortunati da rintracciarlo riceveranno un enorme buff del 300% in più di EXP abilità e del 100% di EXP in combattimento quando incontrano Kyve, che appare casualmente nei terreni di caccia.

Eventi Black Desert Online

Gli avventurieri di Black Desert Online riceveranno una miriade di eventi speciali, tra cui:

  • Il torneo PVP Arena di Arsha è tornato per avventurieri nordamericani ed europei. In questo torneo, gli avventurieri competono per premi come il titolo “Unrivaled”, la qualifica di istruttore di abilità di Arsha, la gloriosa arma di risveglio di Arsha e tonnellate e tonnellate di bottino aggiuntivo. Gli sviluppatori di Pearl Abyss monitoreranno attentamente l’evento e raccoglieranno feedback dei giocatori per il futuro bilanciamento delle classi, quindi entra e inizia a combattere!
Annuncio
Articolo precedenteL’acclamato racing game WRC 9 è arrivato su Nintendo Switch!!
Prossimo articoloFishkeeper – Il trailer della campagna Kickstarter
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.