Black Legend – Il gameplay verrà mostrato in live al Tokyo Game Show 2020

Il 26 settembre 2020, Warcave terrà uno show durante il Tokyo Game Show dove trasmettarà Black Legend in live sul proprio canale Youtube e sulla pagina Steam, in cui gli sviluppatori giocheranno al gioco e mostreranno un gameplay completamente nuovo del loro RPG strategico a turni.

In Black Legend, guidi uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant per aiutare una lotta contro un culto mortale di fanatici. Raccogli le storie dei sopravvissuti, scopri nuove attrezzature e classi per la tua squadra e approfondisci molti luoghi durante la tua missione per scoprire come fermare la maledizione della città dalla diffusione. Esplora le profondità della città per eliminare una follia che infligge nebbia che avvolge le strade in questo emozionante gioco di ruolo strategico a turni alternativo.

Le features di Black Legend:

  • Gameplay incentrato sulla strategia: affronta ogni combattimento con un focus tattico, dove il posizionamento delle unità, le combo di abilità e gli attacchi ben scelti sono fondamentali per la sopravvivenza. Black Legend si concentra sulle vibrazioni strategiche della vecchia scuola, ma senza il 95% di possibilità di perdere.
  • Combinazioni esplosive: mescola il tuo combattimento a distanza con quello in mischia usando l’alchimia per una vasta gamma di effetti esplosivi. Combina pile di quattro diversi attacchi alchemici per ferire, avvelenare e debilitare i tuoi nemici, ma attenzione, faranno lo stesso con te.
  • Ampia personalizzazione del personaggio: crea la tua banda di mercenari con un’ampia gamma di classi, ognuna con abilità uniche. Migliora ciascuno dei tuoi mercenari con nuove armi, armature e ninnoli e crea i tuoi set di abilità equipaggiando abilità di classe incrociata.
  • Scegli la tua difficoltà: per coloro che desiderano vedere la storia, il percorso può essere delicato. Per coloro che desiderano difficoltà, anche il minimo errore sarà fortemente punito.
  • Nemici storici: Black Legend riempie la città di Grant con creature del folklore belga, olandese e tedesco come nekkers, Halewijn, Witte Wieven e Old Red Eyes.
    Una storia coinvolgente: immergiti nella narrativa attraverso narrazioni ambientali, PNG colorati e ricchi pezzi di scena.
  • Un’intera città da esplorare: l’esplorazione libera ti consente di esplorare i numerosi vicoli e strade della città di Grant. Quartieri diversi ospitano un’ampia varietà di architetture e ambienti: non sai mai dove scoprirai un percorso nascosto, un tesoro di nuovi oggetti, missioni nascoste o personaggi reclutabili.

Black Legend uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X, Play Station 4, Play Station 5 e Nintendo Switch nel Q1 2021.