Blackberry Honey, una dinamica ed evocativa visual novel, è in arrivo su console

Lorina Waugh è costretta a lavorare quattordici ore al giorno come cameriera per la famiglia Lennard. La fatica è molta e le angherie subite dalla altre cameriere rendono tutto più difficile.

L’unica collega che mostra un po’ di gentilezza nei suoi confronti è la misteriosa Taohua. Con la sua personalità distante, quasi felina, unita al suo aspetto curioso, Taohua è al centro di molte dicerie: che sia una strega?

Lorina sa che dovrebbe tenersene alla larga, e ci prova con tutte le forze… Ma forse in quelle dicerie c’è un fondo di verità, perché ben presto Lorina inizia a subire il fascino ammaliatore della collega!

Ratalaika Games ed ebi-hime sono orgogliosi di annunciare che Blackberry Honey sarà rilasciato l’11 Febbraio su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Caratteristiche:

* 100.000 parole (circa 7-10 ore di lettura)

* Una narrazione dinamica

* CG e sfondi dettagliatissimi

* Una colonna sonora originale con 18 brani

* Ambientazione vittoriana

* Una tenera storia d’amore tra ragazze

Annuncio
Articolo precedenteThe life and Suffering of Sir Brante, il premiato gioco Indie di narrazione, hardcore RPG, arriva il 10 Febbraio su PlayStation e Xbox
Prossimo articoloS.O.O.T., gioco di simulazione e strategia spaziale, arriverà su PC e console quest’estate – DEMO già disponibile