Blacksad: Under the Skin, il videogioco di genere avventura narrativa sviluppato da Pendulo Studios e YS Interactive si svela in uno Story Trailer. Scopri maggiori informazioni su questa avvincente indagine, incontra alcuni dei personaggi sorprendenti e, per la prima volta, ascolta la voce ufficiale di John Blacksad!

Gli anni ’50, New York City: Joe Dunn, proprietario di un club di pugilato, viene trovato morto. Nel frattempo, l’astro nascente Bobby Yale, che dovrebbe prendere sul ring la battaglia più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, la figlia di Joe, prende la gestione della palestra e deve affrontare i vari problemi finanziari. Assume il detective privato John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale.

Con i suoi personaggi antropomorfi e la sua incredibile atmosfera anni ’50, Blacksad: Under the Skin offre tutta l’oscura avventura di un romanzo poliziesco, proprio come l’omonima serie di fumetti.

Mentre incarnano il detective John Blacksad, i giocatori dovranno condurre questa avventura a modo loro. A seconda delle loro decisioni, i giocatori influenzeranno le relazioni tra Blacksad e gli altri personaggi così come la fine stessa dell’indagine.

Accanto a questo trailer della storia, Microids svela i dettagli di Blacksad: Under the Skin’s collector edition che include una statua in resina Blacksad, un portfolio e, naturalmente, il gioco!

Blacksad: Under the Skin sarà disponibile su Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac il 26 settembre 2019.

Il gioco sarà completamente doppiato in inglese, francese e Spanishand includerà anche i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e olandese.