Blacksea Odyssey, lo sparatutto-RPG top-down in stile rogue-like ambientato nello spazio, arriverà a Dicembre su Switch

L’editore indipendente Digerati è lieto di annunciare che gli arpioni spaziali e le bestie cosmiche dello sparatutto top-down rogue-lite Blacksea Odyssey arriveranno su Nintendo Switch in in tempo per le festività natalizie.

Il gioco uscirà giovedì 20 dicembre e sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop con uno sconto di lancio del 20% per un periodo di tempo limitato.

Avventurati nel mondo di Blacksea Odyssey, un violento sparatutto-RPG top-down in stile rogue-like ambientato nello spazio e pieno zeppo di creature colossali e tecnologie runiche. Esplora pericolosi paesaggi interstellari e dai la caccia a gigantesche creature spaziali con un arpione e lance potenziate con rune. Sblocca agguerriti cacciatori e raccogli rune per personalizzare la tua lancia e la tua tavola spaziale e imporre il tuo stile nel torneo più letale dell’universo: Blacksea Odyssey!

 

  • Distruggi i tuoi nemici pezzo dopo pezzo: smembra le creature nemiche facendole letteralmente a pezzi con il tuo arpione.
  • Scenari completamente distruttibili: devasta ambientazioni completamente distruttibili con la tua lancia o il tuo arpione.
  • Combattimenti frenetici basati sui riflessi: ispirati ai classici sparatutto top-down, con moderne meccaniche RPG e roguelike.
  • Rigorosi elementi rogue-like: morti permanenti, livelli procedurali e un un’incredibile rigiocabilità.
  • Boss giganteschi: affronta boss dalle dimensioni colossali, che occupano più schermate.
  • Ampio sistema di personalizzazione: realizza milioni di modifiche runiche per la tua lancia e la tua tavola spaziale.