Blair Witch – Data di rilascio su Nintendo Switch e nuovo video di gameplay

Blooder Team, le menti creative dietro l’acclamato gioco Layers of Fear e Observer, in collaborazione con il leader globale dei contenuti Lionsgate  ti richiamano nei boschi con l’imminente rilascio su Nintendo Switch di Blair Witch. Il lancio del gioco è previsto per il 25 giugno 2020 al prezzo 29,99 €, valutato “M” per contenuti Mature dall’ESRB.

Blair Witch offre ai fan e a tutti i giocatori la propria discesa nella follia attraverso una storia originale ispirata all’iconico film della Lionsgate, Blair Witch. Ambientato nel 1996, un ragazzo scompare nella Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. I giocatori sperimenteranno l’orrore mentre Ellis, un ex poliziotto con un passato travagliato, accompagnato dal suo fidato compagno canino, Bullet, indaga. La loro storia inizia mentre si uniscono alla ricerca del ragazzo scomparso, ma i giocatori scopriranno presto gli orrori che li attendono mentre i boschi si contorcono e si trasformano in un incubo senza fine. Ellis dovrà affrontare le sue paure e il suo passato, insieme alla forza misteriosa che tormenta il bosco.

Al lancio, Blair Witch includerà l’aggiornamento “Good Boy Pack”, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare le caratteristiche, estetiche, della pelliccia, il colore degli occhi e il colletto del loro compagno canino, insieme ad ulteriori animazioni per Bullet. Il pacchetto conterrà anche il mini gioco “Super Rex” al quale i fan di Bullet non potranno resistere.

Il gioco supporterà le funzionalità chiave di Nintendo Switch: Rumble HD, Modalità TV, Modalità da tavolo, Modalità portatile e Supporto Touch screen nel menù di gioco. Immergiti nell’atmosfera inquietante della Foresta delle Black Hills ovunque e in qualsiasi momento!