Blightbound – Rilasciato il primo aggiornamento

L’impavido sviluppatore Ronimo Games (Awesomenauts) ed i loro fidati compagni Devolver Digital (Fall Guys, GRIS) hanno rilasciato il primo aggiornamento per Blightbound , il loro oscuro ed elegante dungeon crawler multiplayer, ora disponibile su Steam Early Access

L’Aggiornamento Khuliath rafforza Blightbound con una nuova area da esplorare, nuovi eroi a recuperare e reclutare, e nuovo bottino da recuperare.

In cima, sulla precaria Blood Ridge si trova l’Hollow, una regione appena scoperta che ospita un’oscura minaccia… The Humongore.

Recluta nuovi compagni per aiutare nel viaggio insidioso dei nostri eroi: Ezzouhn il Cercatore ora può essere salvato e reclutato per la tua causa. Dotato di un potente pugno, questo guerriero disperato conferisce potere ai seguaci magici grazie alla sua rabbia esplosiva. Nilbous Flann, un guaritore profondo e fatale, aumenta la potenza delle sfere di mana per aiutare i suoi alleati in combattimento con rinnovata forza e vigore, mentre abbatte i suoi nemici.

Intanto che la storia di Blightbound continua a svolgersi, il mondo crescerà continuamente, rivelando nuovi eroi e armi, aprendo nuove e più oscure regioni piene di ancora più bestie e boss in agguato nelle nebbie maledette.

Quindi riunisci il tuo trio di eroi e parti per la tua missione per rivendicare un mondo perduto…

Noi. Siamo. Blightbound!