Bloodrayne Betrayal: Fresh bites! Un ritorno inzuppato di sangue su PC e Console

L’editore di giochi retrò e moderni, Ziggurat Interactive, ha annunciato l’uscita questa estate della edizione rimasterizzata ad alta definizione di Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites, che arriverà su PC, Playstation, Xbox e Switch.

In sviluppo presso gli studios di Wayforward, questa versione aggiornata sarà caratterizzata da tutta una nuova recitazione eseguita dal cast originale Bloodrayne – Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan).

E’ in arrivo anche un’esclusiva versione fisica multipiattaforma tramite Limited Run Games.

“È stata un’esperienza fenomenale lavorare con Wayforward per rivisitare e rinnovare Bloodrayne Betrayal per una nuova generazione di fan di Rayne”, ha detto Michael Devine, SVP di Business Development. “Siamo stati molto fortunati a lavorare con Laura Bailey e Troy Baker per dare la loro voce ai loro personaggi iconici.”

Pubblicato nel 2011, l’originale Bloodrayne Betrayal è stato accolto con recensioni positive per la sua grafica splendida e la difficoltà. Questa iterazione nella serie ha cambiato le cose passando da un formato 3D a un veloce scorrimento laterale 2D.

Nei panni di Rayne, i giocatori combatteranno attraverso 15 livelli mentre si faranno  strada attraverso un castello nascosto dove si sta svolgendo un sinistro raduno. È l’ultimo lavoro di Rayne – Riuscirà nel suo intento o si ritroverà “six feet under”?

Annuncio
Articolo precedenteNuovo bellissimo trailer di Witchspring3 Re:Fine – The Story of Eirudy
Prossimo articolo“Clan O’Conall” si unisce ai migliori finalisti del Nordic Games Discovery Contest