BloodRayne: ReVamped arriva su Xbox, Playstation e Switch

- L’amatissima IP continua la sua crescita record di download di giochi mobile grazie a una comunità di fan fedelissima -

Oggi, Ziggurat Interactive, uno dei principali editori di giochi retrò e moderni, ha annunciato che questo autunno rilascerà le edizioni “ReVamped” di BloodRayne e BloodRayne 2 su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, oltre a un’esclusiva versione fisica su Switch e PS4 tramite giochi a tiratura limitata.

Inoltre, grazie alla retrocompatibilità, i giochi saranno giocabili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S al momento del rilascio. BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped sono edizioni migliorate dei giochi originali per i giocatori di console.

La serie d’azione horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezza vampira che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica.

Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri vampirici e una trama incredibile, BloodRayne e BloodRayne 2 offriranno un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato sia dai fan che dalla critica, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, abbracciando giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.

Funzionalità aggiornate delle edizioni rinnovate:

  • Supporto per risoluzioni di visualizzazione più elevate (fino a 4K / 3840×2160)
  • Video cinematografici potenziati
  • Miglioramenti all’illuminazione a livello del motore grafico e dati di illuminazione completamente rielaborati
  • Miglioramenti al motore per supportare le texture originali non compresse
  • Miglioramenti agli effetti come riflessi, acqua, nebbia e ombre

Le localizzazioni includono:
BloodRayne: audio doppiato e testo localizzato per inglese, francese, italiano, giapponese, russo e spagnolo.
BloodRayne 2: audio doppiato in inglese e russo. Testo localizzato per inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.

“La risposta alle edizioni Terminal Cut su PC è stata eccezionale”, ha affermato Michael Devine, SVP Business Development di Ziggurat Interactive. “I fan della serie ci chiedono di portare BloodRayne su più piattaforme e siamo felici di offrire ai giocatori console l’aggiornamento che chiedevano con queste edizioni ReVamped.”

 

Annuncio
Articolo precedenteÈ in arrivo Creative Live! Mic M3
Prossimo articoloROUND ONE: si alza il sipario sui contenuti del più importante evento dedicato al business degli esports in italia