Blue Fire è in arrivo il 9 luglio su Xbox One

L’Independence Day non è l’unico motivo per festeggiare questo luglio perché Blue Fire di Graffiti Games e Robi Studios uscirà il 9 luglio su Xbox One per $ 19,99 USD. Blue Fire presenta sfide platform 3D sempre più difficili in un mondo meraviglioso pieno di segreti. In precedenza, Blue Fire è stato rilasciato su Nintendo Switch, PC e Stadia con un successo in cima alle classifiche. Blue Fire uscirà presto anche su PlayStation 4.

In Blue Fire i giocatori intraprendono un’avventura straordinaria attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra dimenticata da tempo. Esplora templi mistici, dove i giocatori dovranno padroneggiare l’arte del movimento per sopravvivere a sfide platform 3D sempre più difficili. Lungo l’avventura, i giocatori si faranno strada attraverso diversi avversari, incontreranno sopravvissuti, raccoglieranno oggetti di valore, intraprenderanno strane missioni e altro ancora.

Le caratteristiche di Blue Fire includono:

  • Platform hardcore: salta attraverso trappole mortali e padroneggia i movimenti per affrontare sfide platform gradualmente impegnative.
  • Lost in the Void – Lontano da Penumbra, c’è una terra perduta chiamata The Void. Trova ingressi del Vuoto in tutto il mondo per scoprire sfide platform astratte che richiedono grande maestria per raccogliere le preziose ricompense nascoste all’interno.
  • Fatti strada attraverso grandi avversari – Incontra nemici pericolosi con stili di combattimento distinti e partecipa a intensi combattimenti contro i boss a piattaforme di combattimento.
  • Un mondo inquietante – Viaggia attraverso il mondo perito di Penumbra per esplorare aree uniche piene di nemici diversi, sfide platform 3D taglienti, missioni, oggetti da collezione e altro ancora.
  • Incontra i sopravvissuti speciali – È passato molto tempo da quando Penumbra è caduta nell’oscurità, ma quelli che sono sopravvissuti alla caduta del regno aiuteranno il tuo viaggio a sbloccare preziose ricompense.
  • Oggetti da collezione – Un tempo regno ricco e lussureggiante, Penumbra è pieno di molti oggetti da collezione e oggetti da scoprire, saccheggiare, collezionare, vendere, scambiare e acquistare.
  • Potenziamenti – Nessun grande guerriero può combattere i pericoli in agguato in Penumbra senza l’equipaggiamento adeguato. Aggiorna le tue spade, raccogli preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per trasformarti in un feroce combattente.
Annuncio
Articolo precedenteRisk Life and Limb on the High Seas in Fishing: North Atlantic è disponibile per Xbox One e PS4
Prossimo articoloUn nuovo trailer annuncia l’arriva in #Warframe dell’aggiornamento “Sisters of Parvos”
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.