Bohemia Interactive è orgogliosa di annunciare l’arrivo del weekend gratuito per Vigor

I membri Xbox Live Gold possono giocare a Vigor gratuitamente su Xbox One dal 21 marzo fino al 24 marzo, il che rende questo il momento perfetto per esplorare gli splendidi paesaggi della Norvegia del dopoguerra e iniziare a ricostruire il tuo rifugio sicuro in mezzo a una civiltà caduta.

Questo weekend gratuito arriva poco dopo l’uscita dell’aggiornamento 0.8 “Signal”, che ha portato nuovi contenuti e eventi di gioco, un sistema di lobby e gesti per i giocatori, oltre a implementare numerosi miglioramenti e un’esperienza di gameplay migliorata nel complesso.

Gli aggiornamenti precedenti 0.7 e 0.6 hanno già aggiunto obiettivi opzionali, eventi randomizzati, modalità di duetto, gioco di armi migliorato (con oltre 17 armi aggiuntive aggiunte) e numerose correzioni di bug e ottimizzazioni.

Anche se Vigor uscirà su Xbox One come titolo free-to-play quest’anno, i giocatori possono scegliere di continuare a giocare – e supportare – il gioco dopo il fine settimana di gioco gratuito di Xbox Live terminato acquistando il gioco durante il periodo di Xbox Game Preview, che sbloccherà anche il pacchetto del Fondatore.

Questo non solo ti dà accesso immediato al gioco, ma ti premia con oggetti di gioco esclusivi disponibili solo durante il periodo di sviluppo di Xbox Game Preview. Tieni presente che qualsiasi progresso fatto prima della 1.0 verrà ripristinato una volta che il gioco sarà completamente rilasciato