Bonkies, il pluripremiato e incredibilmente divertente co-up party game è stato lanciato!

Bonkies, un divertente co-op party game con un pizzico di costruzione, è disponibile per i giocatori di Playstation Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam e GOG)!

Bonkies è un sano co-op, perfetto per trascorrere del tempo di qualità con i vostri amici e i vostri cari. Rannicchiatevi sotto le coperte e divertitevi un pò con chi vi è vicino, anche se era lontano! Potete giocare online tramite il gioco remoto di Steam e raggiungere gli amici lontani. Trascorrere del tempo di qualità durante le lunghe giornate invernali diventa facile con il mondo e le missioni carini ma sconcertanti di Bonkies.
I bonkies sono stati realizzati da un piccolo studio indipendente norvegese chiamato Studio Gauntlet, appositamente per riunire le persone in gioiose sfide cooperative per un massimo di 4 giocatori. Il gioco è pieno di simpatici animali, missioni che prendono in giro il cervello e sciocche disavventure, una ricetta perfetta per una serata tranquilla con amici e familiari a casa.

Bonkies è un lavoro d’amore. È il primo gioco di Studio Gauntlet, ma ha già raccolto feedback positivi durante la sua fase di accesso anticipato su Steam e ha vinto i trofei Best Design e Player’s Choice ai Norwegian Game Awards 2018.

Fatto divertente:

Bonkies è un gioco che è nato quasi per necessità. L’idea è nata per la prima volta nella mente di uno degli sviluppatori: Christer Rebni. Mentre si stava riprendendo da un infortunio alla caviglia ed era bloccato in un ospedale senza accesso a Internet, ha notato che non ci sono tanti divertenti giochi co-op da giocare con i suoi amici e la famiglia che erano andati a trovarlo.

Bonkies è un divertente gioco di società sulla cooperazione, la costruzione dello spazio e le gioie di colonizzare il sistema solare come una squadra di scimmie. I giocatori avranno il compito di sollevare tutti i tipi di costruzioni bizzarre su pianeti lontani, impilando blocchi in modo che si adattino a un determinato contorno. Per fare ciò, dovranno collaborare con altri animali che viaggiano nello spazio e padroneggiare l’uso del loro fidato equipaggiamento ape: un jetpack alimentato a banana e un potente braccio robotico.

Inoltre, dovranno utilizzare i tipi più stravaganti di blocchi (magneti, razzi e persino la fusione nucleare non sono estranei per un apestronauta ben addestrato) e lavorare in luoghi esotici e non proprio scimmieschi. Chi ha detto che la costruzione dello spazio sarebbe stata facile?

Bonkies offre campagne per single player e multiplayer con tonnellate di livelli realizzati a mano che richiedono cooperazione, intelligenza rapida, agilità e coordinazione per essere risolti in tempo. I giocatori possono scegliere personaggi da un cast variegato di adorabili scimmie (e alcune altre creature ugualmente adorabili). Il gioco offre un’esperienza stimolante ma è prima di tutto una versione spensierata e gioiosa dei costruttori di costruzioni e dei giochi cooperativi da divano.

Il gioco sarà aiutato nella sua missione di colonizzare le piattaforme di gioco in tutto il cosmo da Crunching Koalas, uno studio editoriale con esperienza nel portare titoli indie eccezionali su console.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Divertitevi con un massimo di 4 giocatori, o da soli, in campagne single e multiplayer;
  • Sollevate e rovesciate accidentalmente blocchi impilati con meccaniche basate sulla fisica;
  • Viaggiate fino ai confini del sistema solare e aiutate a colonizzare luoghi come Marte e Plutone;
  • Stuzzicate il vostro cervello con tonnellate di sfide progettate in modo intelligente;
  • Fate buon uso di una moltitudine di blocchi speciali;
  • Guidate gli astronauti scimmia con attrezzature all’avanguardia.
Annuncio
Articolo precedenteAssetto Corsa Competizione – Il nuovo DLC ‘British GT Pack’ è ora disponibile su PC Steam e uscirà su console in primavera
Prossimo articoloTeam17 e 3DClouds annunciano un accordo editoriale globale per l’imminente gioco di ruolo piratesco: King of Seas
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.