Boomerang Fu, sviluppato da Cranky Watermelon, è un frenetico brawler a base di boomerang e adorabili quanto letali creature a forma di cibo, e permetterà a 6 giocatori di scontrarsi su Nintendo Switch, Xbox One e PC a partire dal 13 agosto 2020.

Seleziona uno dei 12 personaggi cibo sbloccabili, dal potente Cartoccio di latte all’eccezionale Avocado, e poi lascia un pasticcio delizioso dopo aver fatto a pezzi gli avversari in combattimenti frenetici a base di cibo. Impara in pochi minuti i facili comandi di gioco, poi abilmente fuggi dal pericolo e libera una pioggia di lame boomerang.

Un colpo a segno significa morte immediata. Governa le basi, poi impara le tecniche avanzate come la deviazione degli attacchi, lanci ad effetto, e fai tornare indietro il boomerang in giro per la mappa mentre giochi in maniera difensiva. Lancia i boomerangs dietro agli angoli, oltre i muri, attiva trappole oppure potrai addirittura lanciarlo attraverso portali per fare finte ingannevoli. Dopo esserti abituato ai boomerangs normali, prova i vari power ups.

Potenzia i boomerangs con fiamme, ghiaccio o esplosivi per annientare i nemici, poi fate ancora un passo avanti con telecinesi, multi boomerang o teletrasporto. Impara come funziona ognuno dei 12 power ups, trova una combo ridicola, e annienta la competizione.

Pratica l’arte dello sciabolare frutta e verdura in più di 30 arene ispirate alle pellicole cinematografiche ambientate ad Hong Kong, come tranquilli giardini nuvolosi, scivolose spa e antichi templi. Porta il caos in questi ambienti pacifici pieni di insidie nascoste come trappole di spine, rocce in caduta e portali.

Crea la partita personalizzata perfetta con vari modificatori come condizioni di vittoria, fuoco amico, boomerang che tornano in automatico per aiutare i neofiti e molto altro. Aggiungi a questo un IA formidabile per fare pratica da soli o per riempire la stanza di gioco. Gioca a partite tutti contro tutti per vedere chi comanda oppure forma delle squadre in modalità a scontro tra team. Un’ulteriore modalità asimmetrica impegnerà i giocatori nel combattere per il possesso del Boomerang Dorato, arrivando ad un glorioso scontro “uno contro tanti”.

“Boomerang Fu combina tutto ciò che amo: cibo, boomerangs, e il cinema d’azione di Hong Kong,” afferma Paul Kopetko, fondatore di Cranky Watermelon. “Quale cibo è il migliore? Solo i boomerang affilati come lame decidono qualche ortaggio viene tagliuzzato e quale cibo è il re.”

Boomerang Fu sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam in inglese, cinese semplificato, giapponese, koreano, tedesco, francese, spagnolo e italiano per 14,99 euro. Gioca in locale fino ad un massimo di 6 giocatori, oppure usa Steam Remote Play Together su PC per giocare online.