Il modo perfetto per regolare i conti? I buoni pugni “vecchio stile”… e raggi di energia, spade e servitori non morti!

Merge Games, insieme agli sviluppatori con sede in Francia Dark Screen Games, sono lieti di annunciare che, dopo un breve ritardo, Bounty Battle, il picchiaduro da 1 a 4 giocatori con personaggi da tutto il mondo Indie, arriverà su console e PC il 10 settembre!

Bounty Battle è il gioco di combattimento indie definitivo: un nuovo picchiaduro 2D, in cui puoi mettere i tuoi eroi indie preferiti l’uno contro l’altro!

Eroi indie di giochi come Guacamelee! Dead Cells, Darkest Dungeon, Owlboy e altri combattono in questa frenetica rissa.

Bounty Battle include 30 combattenti di oltre 20 diversi giochi indie! I combattenti vengono forniti con il loro compagno Minion e abilità uniche. Combatti attraverso livelli ispirati ai mondi di gioco nativi dei combattenti con un massimo di altri 3 giocatori.

Personaggi:

Bounty Battle mostra i tuoi personaggi preferiti di questi amati giochi indie: Guacamelee !, Darkest Dungeon, Dead Cells, Awesomenauts, Nuclear Throne, Owlboy, Axiom Verge, SteamWorld Dig, Oddmar, Jotun, Battle Chasers Nightwar, Death’s Gambit, EITR, Super Comboman, Pankapu, Flinthook, Doko Roko, Tower of Samsara, Blubber Busters, Ruin of the Reckless, The Bug Butcher e Blocks that Matter

Caratteristiche principali

  • Una serie di modalità di gioco tra cui Torneo, Versus, Modalità Sfida, Tutorial e Sala di allenamento per perfezionare il tuo stile
  • 30 personaggi dei tuoi titoli indie preferiti, ciascuno con il proprio set di mosse e attacchi speciali
  • Ogni combattente ha il proprio servitore da evocare per unirsi alla lotta
  • 16 diverse arene in cui combattere, alcune strappate ai mondi dei loro combattenti
  • Molteplici opzioni di cambio colore e tavolozza per combattere con stile!

Bounty Battle uscirà il 10 settembre 2020 per € 24,99 su console e per € 19,99 su PC.

Le console vedranno uno sconto del 20% per il preordine e il lancio (preordine per Nintendo Switch e Xbox One il 3 settembre 2020) e Steam vedrà uno sconto del 15% al ​​lancio.

Bounty Battle riceverà anche il trattamento Signature Edition! (edizione fisica)

Questa edizione è attualmente disponibile solo dal sito Web Signature Edition.