Bounty Battle subirà un ritardo nella data d’uscita

Anche se precedentemente era stato annunciato il suo rilascio sul mercato dal 23 luglio 2020Merge Games Dark Screen annunciato un ritardo nell’uscita si Bounty Battle.

“Siamo davvero spiacenti d’informarvi che siamo stati costretti a prendere a malincuore la decisione di rimandare l’uscita per Bounty Battle. Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza co-op comodamente sul divano di casa vostra, ma ci siamo resi conto di non poterlo fare al momento. Stiamo cercando di migliorare il più possibile e per noi l’esperienza della nostra community è davvero importante, per questo abbiamo preso questa sofferta decisione per offrirvi un prodotto di ottima qualità.

Vi ricordiamo che Bounty Battle verrà rilasciato per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 Xbox One, ma per avere una data certa dovremo aspettare ancora un po’.

Annuncio
Articolo precedenteIl bellissimo sequel di The Night Fisherman è ora disponibile gratuitamente
Prossimo articoloEvergate: un puzzle 2D che ci mostra l’aldilà in un video
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!