Brawl Chess è disponibile su Xbox e Nintendo Switch

Unisciti con la tua famiglia e i tuoi amici su una scacchiera. Insegna ai tuoi figli le regole di base degli scacchi senza che nemmeno loro se ne accorgano. Goditi l’aspetto dei pezzi classici o passa alle esilaranti versioni dei cartoni create dalla Platige Image, nominata all’Oscar. Migliora la tua strategia giocando da solo o competi in multiplayer locale con chi ha il coraggio di affrontarti. Prova il brivido conosciuto dai più epici duelli di scacchi nella vita reale o visto nella popolare serie Netflix.

Scegli il tuo eroe, sfida altri giocatori e guida il tuo esercito di scacchi alla vittoria. Goditi questa regina di tutti i giochi che è adatta a tutte le età e livelli di avanzamento. Se sei un esperto di strategia innamorato dei classici e dell’aspetto tradizionale dei pezzi, allora il quinto livello di difficoltà sarà per te. Tuttavia, se desideri presentare il gioco ai tuoi figli, passa alla modalità cartone animato creata da Platige Image. Puoi quindi lasciare che scelgano tra una fata misteriosa, un nano pericoloso, un elfo intelligente, un principe coraggioso e molti altri eroi che trasformeranno una normale partita a scacchi in un’avventura epica. Le frecce voleranno sopra le tue teste, le spade si spezzeranno nel vivo della battaglia e tuo figlio imparerà le regole del gioco senza nemmeno accorgersene.

  • Modalità di gioco per giocatore singolo e multiplayer locale. Metti in pratica la tua strategia di scacchi da solo o invita i tuoi familiari e amici alla competizione. Legati ai tuoi figli o lascia che trascorrano un po ‘di tempo con i nonni su una scacchiera. Riscopri questo classico gioco in un modo completamente nuovo.
  • Esperienza a misura di bambino per giocatori di tutte le età. Il grande vantaggio degli scacchi è che il gioco è la definizione di “facile da imparare, difficile da padroneggiare”. Le sue regole di base sono banali da comprendere, ma ci vuole molta pratica e abilità per diventare un vero maestro di scacchi. E grazie al vivace stile cartoon di questa versione, manterrà l’interesse dei bambini e allo stesso tempo fornirà un sacco di divertimento.
  • Brain training senza nemmeno accorgersene! Un aspetto moderno non cambia il fatto che gli scacchi sono uno dei giochi più antichi e, fino ad oggi, più popolari al mondo grazie a tutti i suoi vantaggi. Aumenta il QI, migliora le capacità aritmetiche e insegna il pensiero analitico e critico. Giocando regolarmente per allenare entrambi gli emisferi del tuo cervello!
  • Una spinta alla creatività oltre a una normale partita a scacchi. Qui il divertimento non deve finire dopo aver spento la console. Ad esempio, quando un giocatore gioca come un fantasma e l’altro gioca come un principe, possono in seguito eseguire scene con questi personaggi al termine della partita a scacchi. E questo è solo un esempio delle tante possibilità, quindi usa la tua immaginazione e divertiti!