Bridge Constructor: The Walking Dead annunciato alla Gamescom 2020

Headup Games e lo sviluppatore ClockStone hanno annunciato Bridge Constructor: The Walking Dead, re-interpretazione del genere a tema zombie del più noto Bridge Constructor Portal, che uscirà su tutte le piattaforme entro il 2020.

Unisciti ad un gruppo di sopravvissuti mentre combattono orde di walkers e una comunità umana ostile. Costruisci ponti e altre costruzioni attraverso paesaggi desolati e strutture in rovina. Unisciti ai personaggi preferiti dai fan come Daryl, Michionne ed Eugene e crea un passaggio sicuro per gli storici veicoli della serie.

Usa oggetti mobili, esplosivi ed esche a tuo vantaggio mentre attiri i walkers in trappole letale e guidi i tuoi sopravvissuti verso la salvezza.

Goditi la frenesia basata sulla fisica e le animazioni mentre i walkers soccombono alla forza di gravità.

Bridge Constructor: The Walking Dead uscirà entro l’anno su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch, dispositivi Android e iOS e sulle console “next-gen” PlayStation 5 e Xbox Series X.

Annuncio
Articolo precedenteReflector entertainment svela Unknown 9: Awakening con un teaser trailer di debutto alla Gamescom 2020
Prossimo articoloMedal of Honor Above and Beyond, lo sparatutto bellico per dispositivi VR si mostra alla Gamescom 2020
Semplicemente un appassionato di videogames... :D