Bridge Constructor Ultimate Edition è disponibile per Nintendo Switch

Bridge Constructor, il famoso franchise di puzzle basato sulla fisica di Headup, è da oggi disponibile in versione Ultimate Edition nel Nintendo eShop ed acquistabile al prezzo di 14,99 euro (ma ancora per oggi 31 Gennaio puoi acquistarlo ad 11,99 euro).

Con oltre 50 milioni di download su varie piattaforme, il famoso Bridge Constructor ha una vasta base di giocatori. Oggi, gli utenti di Nintendo Switch avranno anche la possibilità di godere del suo gameplay accattivante, ma rilassante.

Bridge Constructor Ultimate Edition utilizza le funzioni touchscreen di Switch per un gameplay di costruzione di ponti altamente intuitivo, oltre a contenere i due DLC aggiuntivi “Trains” e “Slopemania

Gioco base: l’originale Bridge Constructor offre 40 livelli basati sulla fisica che variano da facile a molto difficile, rendendoti un esperto costruttore di ponti senza alcun addestramento formale.

SlopeMania – Con altri 24 livelli complicati che ti faranno usare corsie inclinate (e salti!) Per superare enormi dislivelli. Hai mai visto un camion cisterna volante da 40 tonnellate? Questa è la tua occasione!

Treni – Altri 18 livelli da torcere il cervello – e diventa ancora più pesante: costruisci ponti ancora più forti per sostenere alcuni treni estremamente pesanti in modo sicuro su bellissimi fiumi e burroni vertiginosamente profondi.

In Bridge Constructor, puoi diventare un esperto costruttore di ponti senza alcuna formazione formale. Gioca a 40 livelli diversi e costruisci ponti su profonde vallate, canali o fiumi. Le prove di stress rivelano se il ponte che costruisci può resistere allo stress quotidiano dell’uso continuo di auto e camion.

Puoi scegliere tra una gamma di materiali per ogni singolo ponte, come legno, acciaio, cavi o pilastri di cemento. Utilizzare i materiali appropriati e rispettare il budget per costruire il ponte perfetto. Grazie alla scelta dei materiali, puoi costruire ogni ponte in diversi modi: il tuo budget è l’unico limite. Libera la tua immaginazione e creatività!

Nel componente aggiuntivo SlopeMania ti troverai sulle Isole Tiltin, sede di tre isole nuovissime dove potrai persino costruire i tuoi ponti all’interno di grotte colorate! I 24 livelli difficili e mai visti prima ti faranno usare corsie inclinate per superare le enormi differenze di altezza. I “Crazy Levels” sono i veri rompicapo e richiedono soluzioni fuori dal comune e soluzioni insolite.

Il DLC “Trains” ti consente di visitare il gruppo di isole “Choonited Kingdom”, con un totale di 18 nuovi livelli in tre isole. Costruisci ponti enormi in grado di resistere all’enorme peso dei due nuovi veicoli offerti: un treno per pendolari e un treno merci pesantemente caricato. I paesaggi idilliaci e ben progettati faranno battere il cuore di ogni fanatico della ferrovia.