Brightstone Mysteries: Paranormal Hotel arriva su Nintendo Switch

Rivela il grande mistero che si cela dietro le alte mura dell’hotel Bellevue! Un castello medievale, ora un hotel di lusso racchiude segreti oltre l’immaginazione più selvaggia. Per il detective Bridget Brighstone del NYPD, questa è un’indagine irripetibile!

Incontra l’antico culto egiziano alla ricerca di un manufatto onnipotente, Marco Antonio, Re Artù e molti altri che hanno cercato di tenere nascosto questo oggetto dai terribili poteri, da coloro che volevano usarlo per conquistare il mondo, impedendo di fatto al male di sollevarsi dalla sua tomba!

Questo è un altro fantastico titolo di avventura che Ocean Media porta su Nintendo Switch consentendo così agli amanti del genere adventure-puzzle di godersi questi titoli anche in mobilità.

Brighstone Mysteries: Paranormal Hotel costerà 9.99 e supporterà le lingue: Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Russo, Coreano, Giapponese e Cinese semplificato.

Avrà il supporto alla modalità touch screen oppure potrà essere utilizzato il Joy-Con destro.

Arriverà sul Nintendo eShop il 23 luglio 2020 in UE, US, Australia e Nuova Zelanda alle 8:00 am ora locale.

Per maggiori informazioni su Brightstone Mysteries: Paranormal Hotel, visitate la pagina sull’eShop Nintendo a questo link.