Broken Blades è disponibile per Nintendo Switch

Broken Blades, un platform 2D hardcore con elementi conosciuti dai giochi roguelike e metroidvania, fa il suo debutto su Nintendo Switch.

Il titolo si distingue, tra l’altro, per un gameplay dinamico e stimolante in dungeon generati casualmente e un esclusivo sistema di fabbricazione della spada. Il gioco è disponibile anche su PC.

Broken Blades è stato sviluppato da due società polacche: Golden Eggs Studio e West Wind Games. Il gioco è stato pubblicato da Ultimate Games S.A.

In Broken Blades, gli sviluppatori hanno combinato un platform 2D incentrato sull’esperienza per giocatore singolo con elementi conosciuti dai giochi roguelike e metroidvania.

L’obiettivo del giocatore è fuggire dai dungeon generati casualmente, che richiedono non solo grande abilità e cautela, ma anche evitare trappole e sconfiggere mostri esigenti e boss ancora più potenti. La tua arma principale è la spada e può essere assemblata in qualsiasi modo desideri dai frammenti che trovi, che hanno un impatto diretto sulle sue proprietà. Il gioco include anche, tra gli altri, un ampio sistema di sviluppo del personaggio.

Caratteristiche:
piattaforma 2D hardcore;
roguelike e metroidvania;
gameplay dinamico;
creazione di spade uniche;
ampio sistema di sviluppo del personaggio;
posizioni generate casualmente;
alto livello di difficoltà.

Annuncio
Articolo precedenteSafer Internet Day 2022: il contributo di SIE nel creare un ambiente sicuro e gioioso per tutti
Prossimo articoloThe life and Suffering of Sir Brante, il premiato gioco Indie di narrazione, hardcore RPG, arriva il 10 Febbraio su PlayStation e Xbox