Broken Porcelain, il survival horror creato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, alla Milan Games Week

Durante la kermesse, l’autore e game director del premiato franchise di Remothered, Chris Darril, presenterà il gioco, ed il producer di Stormind Games, Antonio Cutrona, parlerà del gameplay e delle nuove feature del secondo titolo della saga

Oggi, il publisher indie Modus Games ha annunciato che il survival horror Remothered: Broken Porcelain sarà presente durante la Milan Games Week, che si terrà dal 26 al 29 novembre.

Creato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain segue Remothered: Tormented Fathered, il primo, acclamato titolo della saga. I fan della serie potranno seguire la presentazione del nuovo titolo da parte di Chris Darril, in quanto sarà una parte dell’Opening Night Live Show della Milan Games Week il 24 novembre.

Durante il weekend, i giocatori potranno anche guardare l’intervento di Antonio Cutrona, Producer di Stormind Games, che parlerà delle migliorie apportate al gioco rispetto al primo titolo, e mostrerà alcune delle nuove feature di gameplay introdotte su Remothered: Broken Porcelain.

Nel corso dell’evento, ci sarà anche un’altra occasione per ascoltare Chris Darril, che parlerà dei complessi personaggi della serie e dell’ispirazione per creare la storia, oltre a mostrare alcune delle novità nel gameplay del survival horror da lui diretto.

L’Opening Night Live Show e tutti i contenuti e gli eventi della Milan Games Week saranno fruibili in streaming su Twitch. Per scoprire di più visitate il sito ufficiale.

Remothered Broken Porcelain è distribuito in Italia da 4Side distributore indipendente del settore del “gaming entertainment” del Gruppo Esprinet.

Ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile dal 13 Ottobre in tutti i punti vendita e negli store digitali.
Seguite tutte le ultime news su Remothered: Broken Porcelain visitando il sito ufficiale, seguite Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games e restate in contatto con la community su Discord.

Annuncio
Articolo precedenteCombatti nei panni di Itsuka Kendo in My Hero One’s Justice 2 da oggi!
Prossimo articoloConfermata la data d’uscita ufficiale per Unto the End con il trailer commentato dallo sviluppatore
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.