Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! Preparatevi ad un grande ritorno.

Conto alla rovescia per il debutto su Playstation 4 e Nintendo Switch, ancora 12 giorni al grande ritorno!

TAITO, insieme a ININ Games, è lieta di annunciare che dopo l’acclamato rilascio su Nintendo Switch di Bubble Bobble 4 Friends, i possessori di PlayStation 4 potranno aspettarsi il debutto in digitale di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back, che sarà più grande, migliore e con più funzionalità, rispetto al precedente titolo.

Più stage – Più contenuti! Più divertimento!

Bubble Bobble 4 Friends su Nintendo Switch ha ricevuto elogi e consensi da critica e fan, anche se molti hanno richiesto più contenuti. TAITO e ININ Games hanno ascoltato i fan e per il ritorno e il nuovo debutto su PlayStation 4, verrà rilasciato anche un personaggio tanto preferito dai fan, per rendere il tutto ancora più piccante. Trasmettendo sfide ancora più eccitanti e più caos avvincente “Bubble Bursting“, sembra un gioco da sogno. Attenzione però il famigerato Barone segna la sua apparizione all’interno di 100 nuovi stage unici: il doppio degli stage di prima per offrire confronti senza precedenti !!! L’uscita su Nintendo Switch non mancherà, se avrete acquistato il titolo originale, i contenuti extra li potrete scaricare gratuitamente al momento del rilascio, mentre i nuovi acquirenti ovviamente riceveranno entrambi i titoli!

Caratteristiche del titolo:

  • Modalità cooperativa a 4 giocatori
  • Un totale di 200 livelli
  • Versione originale Arcade inclusa
  • Funzione di classifica online
  • Ritorno di un cattivo preferito dai fan: il barone von Blubba

Riguardo al gioco: Semplice – Intelligente – Crea dipendenza

I simpatici adorabili Bub e Bob sono pronti a lanciarsi nella sfida presentata. Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back è un gioco d’azione platform a schermo singolo rilasciato come una nuova aggiunta alla leggendaria serie Bubble Bobble, in cui controlli i draghi delle bolle Bub e Bob, ripulendo i vari stage soffiando bolle ed intrappolando cosi i nemici, per poi farli scoppiare per sconfiggerli. I giocatori potranno acquisire abilità speciali completando un’area e aumentando di livello raccogliendo bolle di lettere che formano la parola “EXTEND“. Potrete giocare insieme in multiplayer, fino ad un massimo di quattro giocatori. È inclusa anche la versione arcade originale di Bubble Bobble.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back sarà disponibile in formato digitale e fisico in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda il 17 novembre 2020.

A proposito di Bubble Bobble

Bubble Bobble è un gioco d’azione pianificato, sviluppato e pubblicato da TAITO CORPORATION (TAITO) nel 1986.

Il gioco è incentrato su Bubby e Bobby, due ragazzi che sono stati maledetti da un mago e trasformati in draghi spumeggianti, Bub e Bob, che sono alla ricerca delle loro amiche rapite per salvarle. Per fare questo, dovranno sfidare tutti i 100 piani della grotta dei mostri, sconfiggendo i loro nemici catturandoli in bolle, quindi facendoli scoppiare.

Gli adorabili Bub e Bob sono stati un grande successo e hanno recitato in numerosi sequel e da allora l’originale è stato portato su innumerevoli piattaforme domestiche. Puzzle Bobble (a.k.a. Bust-A-Move), uno spin-off di un gioco di puzzle, è diventato un grande successo, diventando la personificazione del franchise.

TAITO è il proprietario esclusivo dei diritti di proprietà intellettuale globale, inclusi copyright e marchi, di Bubble Bobble e dei suoi personaggi, e assume un ruolo attivo per quanto riguarda le nuove imprese legate a Bubble Bobble.

Annuncio
Articolo precedenteDie After Sunset arriverà su PC e console nel 2021
Prossimo articolo
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.