Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop arriva su Steam con uno sconto del 15%

TAITO Corporation ha annunciato oggi che il suo enorme successo Bubble Bobble 4 Friends verrà rilasciato su PC il 30 Settembre. La versione PC porta il nome BUBBLE BOBBLE 4 FRIENDS: THE BARON’S WORKSHOP.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop conterrà tutti i contenuti originali e scaricabili delle versioni PlayStation®4 e Nintendo Switch™, oltre a una nuova modalità Workshop esclusiva per PC in cui i giocatori possono creare nuovi livelli utilizzando dozzine di blocchi tipi, nemici e espedienti sbloccati durante il gioco. I giocatori possono condividere i propri livelli e scaricare infinite creazioni originali da tutto il mondo su Steam Workshop.

Lanciato per la prima volta nel 1986, Bubble Bobble è un classico arcade iconico in cui i gemelli Bub e Bob eliminano le fasi dei bulli soffiando e facendo scoppiare bolle. Bubble Bobble 4 Friends è l’ultima edizione della classica serie Bubble Bobble e il primo nuovo sequel in 24 anni. Unisciti a Bub e Bob mentre viaggiano con i loro amici Peb e Pab in una missione per sconfiggere i loro vecchi nemici Bonner e Baron Von Blubba in 200 livelli di azione puzzle platform.

Bubble Bobble 4 Friends: L’officina del barone presenta:

  • Cooperativa sul divano per 1-4 giocatori.
  • 4 amici – Con 100 livelli da affrontare!
  • Arcade of the Future – Gioca 100 livelli più difficili senza continui per i giocatori professionisti di Bubble Bobble.
  • The Baron’s Workshop: crea, condividi e scarica nuovi livelli di Bubble Bobble con giocatori di tutto il mondo.
  • Modalità Arcade originale: un porting fedele del classico Bubble Bobble per 1-2 giocatori, con opzioni di scansione e rapporto dello schermo per un’esperienza arcade davvero autentica.
  • Classifiche online globali: sfida i punteggi migliori dei tuoi amici in tutte le modalità di gioco.

 

Annuncio
Articolo precedenteIl retro-shooter ExZeus: The Complete Collection è in arrivo su PC, Switch, Xbox e PlayStation
Prossimo articoloLove Colors è disponibile su Nintendo Switch e PC