Buildings Have Feelings Too! (quindi, sii gentile ok?) è disponibile a partire da oggi su PC e console

Merge Games, insieme a Blackstaff Games e Northern Ireland Screen, è lieta di annunciare l’esclusivo gioco di gestione della città/puzzle, Buildings Have Feelings Too! è uscito oggi su PC, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

I tradizionali giochi città-puzzle coinvolgono i giocatori nella costruzione e nello sviluppo di una metropoli in cui abitare la loro comunità digitale. Buildings Have Feelings Too! porta il genere in testa con gli edifici al centro della scena e gli abitanti ridotti a una semplice moneta in un gioco che è tutto di rigenerazione e pianificazione urbana. Mattone per mattone gli edifici devono unirsi come nel tempo le comunità e quartieri sono stati costruiti con nuovi scopi e obiettivi condivisi. Avete che cosa prende per trasformare questa città nell’impero che metropolitano anela per essere? Ricorda, anche gli edifici hanno sentimenti!

Anche gli edifici hanno sentimenti! è orgoglioso di aver ricevuto un sostegno finanziario attraverso il programma Assembler dell’Irlanda del Nord. Buildings Have Feelings Too! è ora disponibile su PC, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One al prezzo di € 19,99.

Annuncio
Articolo precedenteInsurmountable – Il gioco di avventura Roguelike rivela la sua atmosfera in un nuovo trailer
Prossimo articoloUnisciti a Zenya e salva Skyland dai pericoli che affliggono la sua tranquilla realtà in Skyland Rush: Air Raid Attack
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!