Bus Driver Simulator è in arrivo su Nintendo Switch

Il simulatore è basato su Bus Driver Simulator 2019, creato dallo Studio russo KishMish Games. All’inizio di novembre di quest’anno, il titolo è apparso anche su PlayStation 4 e Xbox One ed ora è in arrivo su Nintendo Switch. L’ultima versione è stata pubblicata da Ultimate Games SA.

Il gioco offre un livello elevato di realismo; autobus da vari paesi e due città fedelmente riprodotte (Colonia, Germania e Serpukhov, Russia). La versione per Nintendo include anche tutti i DLC esistenti usciti precedentemente su PC.

In Bus Driver Simulator, i giocatori possono provare ad essere autisti di autobus. Il gameplay consiste ne trasportare i passeggeri alle loro destinazioni secondo un programma specifico, nel rispetto del codice della strada e dei tempi di viaggio.

Il simulatore offre vari scenari e condizioni meteo variabili. Inoltre offre ai giocatori la possibilità di costruirsi una carriera lavorativa virtuale.

Gli sviluppatori hanno ricreato fedelmente due città:

Colonia (Germania) e Serpukhov (Russia): palazzi, fermate del bus, stazioni, strade. Tutto fedele alla realtà.

“Il gioco pone l’accento sul realismo. Caratteristiche di Bus Driver Simulator, tra gli altri, città riprodotte fedelmente, traffico passeggeri realistico e a modello di guida ben sviluppato. Include varie situazioni stradali, come ingorghi, incidenti e guida notturna. Naturalmente lo sarà anche necessario per visitare stazioni di servizio e garage. La versione Switch include il set di tutti i DLC precedentemente rilasciati su PC ”– ha affermato Rafał Jelonek, COO presso Ultimate Games SA

Bus Driver Simulator – caratteristiche principali:

  • simulatore realistico di guida autobus
  • autobus di vari paesi ed epoche
  • due città riprodotte fedelmente (Colonia e Serpukhov)
  • vari eventi stradali (come ingorghi e incidenti)
  • condizioni meteorologiche variabili e un sistema di cambio orario;
  • tutti i componenti aggiuntivi (DLC) precedentemente rilasciati su PC.

Bus Driver Simulator sarà disponibile su Nintendo Switch (eShop) il 13 novembre 2020.