Buttarsi con coraggio nel pericolo fa parte del lavoro! Real Heroes: Firefighter HD è arrivato su Xbox

Preparati ad essere l’eroe che combatte il fuoco!

L’editore di giochi retrò e moderni Ziggurat Interactive, ha rilasciato oggi Real Heroes: Firefighter HD su Xbox One. Aggiornato alla risoluzione 4K per la prima volta, i giocatori e il loro team virtuale senza paura di vigili del fuoco devono affrontare le battaglie contro uno dei nemici più pericolosi: il Fuoco!

In questo emozionante gioco di azione e salvataggio dagli incendi in prima persona dovrai vestire la divisa di un vigile del fuoco, la cui squadra viene chiamata per spegnere una serie di incendi complicati in tutta Los Angeles.

Da nuova recluta, dovrai imparare i trucchi del mestiere, domare enormi incendi e salvare potenziali vittime in varie ambientazioni, come edifici multipiano, un laboratorio malfunzionante e un parco divertimenti. I veri eroi affrontano il pericolo a testa alta per salvare chi ne ha bisogno. Hai la tempra necessaria per farlo anche tu?

• Doma gli incendi usando attrezzi della vita vera come la pompa, l’accetta, il divaricatore idraulico, l’estintore, l’halligan, il cannoncino, ecc.

• Effetti dinamici delle fiamme che si propagano realisticamente nell’ambiente.

• Gioca in modalità carriera con oltre 8 livelli e ambientazioni.

• Cast di doppiatori stellare direttamente da Hollywood, tra cui James Marsters (Buffy l’ammazzavampiri), Jack McGee (Rescue Me), Michael Jace (The Shield), Jamie Kennedy (Ghost Whisperer) e Jenette Goldstein (Aliens).

Annuncio
Articolo precedenteThe Sandbox si allea con Arianee per introdurre il concetto Metaverse Ready
Prossimo articoloUntold Tales e Piccolo Studio annunciano Arise: A Simple Story Definitive Edition per Nintendo Switch