Calcio d’inizio per Super Arcade Football, da oggi disponibile per Nintendo Switch

OutOfTheBit annuncia che Super Arcade Football è arrivato oggi su Nintendo Switch.

Con il rilascio sulla ibrida di Nintendo, i giocatori hanno una tripletta di piattaforme tra cui scegliere mentre si divertono con la versione moderna e frenetica dei classici giochi di calcio su Steam, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Super Arcade Football e’ una scoppiettante e moderna rivisitazione dei classici giochi di calcio in pixel. Veloce ed intuitivo, ma con tutta la profondità di un vero arcade. Con un gameplay dinamico ed intenso, ogni partita regalerà forti emozioni

  • Modalità Storia
    Segui le vicende di Martin nel suo tentativo di salvare il suo club del cuore, il Balarm F.C., dalla bancarotta. Potresti fare degli incontri interessanti…
  • Modificatori
    Vuoi giocare con la porta più grande o su un campo fangoso? Vorresti dei meteoriti cadere dal cielo? (Quasi) tutto e’ possibile con la vasta gamma di modificatori inclusi in Super Arcade Football.
  • Multiplayer Locale (4 Giocatori)
    Sfida fino a 3 amici sul divano di casa.
  • Soundtrack by Barry Leitch
    Il celebre compositore Barry Leitch (Top Gear SNES, Horizon Chase Turbo, Lotus Turbo Challenge 2) ha firmato la soundtrack originale di Super Arcade Football!
  • Tornei custom
    Gioca gironi, eliminazioni dirette o tornei a formula mista.
  • Tattiche
    Preferisci un gioco offensivo o catenaccio all’italiana? Scegli la tua tattica o cambiala in corsa a seconda di come gira la partita. E se uno dei tuoi giocatori si infortuna o non sta facendo poi così bene, sostituiscilo!
Annuncio
Articolo precedenteEmber Lab e Maximum Games annunciano Kena: Bridge of Spirits in versione fisica per Playstation
Prossimo articoloThe First Annual Brazilian Game Week Kicks Off Next Week