Call of Duty: Annunciata la versione Mobile Free-to-play

Activision Blizzard ha annunciato poche ore fa l’arrivo di Call of Duty Mobile, il celebre sparatutto online diventa free-to-play per iOS e Android.

Il titolo si trova attualmente in fase Alfa. Nel filmato ci vengono mostrate le principali caratteristiche della versione mobile che opterà sulla personalizzazione di personaggi e armi per sostenere i costi.

Queste le informazioni ufficiali:

Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell’atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY

Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI

La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Activision non ha ancora annunciato la data d’uscita di Call of Duy Mobile, ma si è limitata ad aprire le registrazioni della versione Android, raggiungibile dalla pagina ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteOddworld Soulstorm: Nuovo trailer dalla GDC 2019 di San Francisco
Prossimo articoloKonami ed eFootball.Pro comunicano la data, gli orari e la location della quarta giornata di eFootball.Pro League
Semplicemente un appassionato di videogames... :D