Call of Duty®: Black Ops 4 — Operation Spectre Rising arriva domani su Xbox One PC – Trailer

Activision e Treyarch hanno annunciato che da domani 7 Maggio Operation Spectre Rising sarà disponibile per le versioni Xbox One e Windows PC di Call of Duty®: Black Ops 4.

Operation Spectre Rising introduce un nuovo specialista, chiamato Spectre, nella modalità Multigiocatore. Si tratta di un assassino silenzioso, letale adatto ai combattimento a corto raggio grazie alla sua katana (con l’abilità Shadow Blade attiva la visuale passa in terza persona incrementando il campo della visuale) e capace inoltre di mascherare i suoi movimenti con la Granata Fumogena.

La nuova Operazione introduce la nuova modalità Prop Hunt, nella quale i giocatori dovranno nascondersi nell’ambientazione ed evitare così di essere scoperti dai nemici, I possessori del Black Ops Pass possono ora giocare in tre nuove mappe: Masquerade, Artifact e WMD.

La mappa della modalità Blackout subisce una vera e propria rivoluzione. Gli altopiani sono stati completamente inondati dando vita a una nuova area di gioco, Wetwork, che porterà differenti approcci strategici. Inoltre, in Blackout è stata aggiunta una nuova modalità, chiamata Bounty Hunter, in cui l’obiettivo principale è trovare la Shadow Blade.

Sono state introdotte diverse novità anche in Zombie. Fanno il loro debutto due nuovi Gauntlet: Super Blood Wolf Moon per Dead of the Night e Labours of Hercules per Ancient Evil. Durante le partite Zombie è stata aggiunta la funzione Classic Elixir Restock, con la quale i giocatori non avranno mai uno slot elisir vuoto.

In apertura di notizia trovate il trailer ufficiale, mentre cliccando qui trovate il changelog completo dell’aggiornamento.

Annuncio
Articolo precedenteIl team italiano Not A Number annuncia l’arrivo di Out of the Hat su Kickstarter
Prossimo articoloRAGE 2 – Le 10 cose da sapere prima dell’uscita del gioco
Semplicemente un appassionato di videogames... :D