Activision e Treyarch hanno pubblicato il primo trailer di Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della saga in arrivo a fine anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC e al momento della loro uscita anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Il trailer, tratto dalla versione PS5, ci mostra l’ambientazione e i personaggi che in questo capitolo si soffermerà, come da titolo, sugli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica, conferendo alla celebre serie tratti e caratteristiche che rimandano a un’epoca fatta di spionaggio e propaganda politica.

Descrizione ufficiale e trailer in italiano:

L’iconica serie di Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo capitolo da cui tutto è iniziato, Call of Duty®: Black Ops. 

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna, i giocatori si troveranno nel mezzo di un’oscura cospirazione globale insieme agli iconici personaggi Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori una macchinazione avviata da decenni. 

Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War includerà la nuova generazione delle esperienze Multigiocatore e Zombi, che avranno inizio il 9 settembre con l’anteprima mondiale del Multigiocatore. 

L’uscita di Call of Duty Black Ops Cold War è prevista per il prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PS5 e Xbox Series X sarà disponibile per il lancio delle console nextgen di Sony e Microsoft.