Activision e Infinity Ward hanno annunciato, tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di Call of Duty Modern Warfare, tutte le novità in arrivo per Call of Duty Warzone questa settimana.

L’aggiornamento settimanale introdurrà due nuove mappe chiamate: Aisle 9 e Hardhat. La prima mappa è dedicata esclusivamente alla modalità scontro ed avrà, per circa 7 giorni, una playlist a parte, Clean Up on Aisle 9, che permetterà al giocatore di familiarizzare con la nuova ambientazione in alcune modalità, come  3 contro 3, Uccisione Confermata e Dominio. La seconda mappa Hardhat, è una riedizione di una mappa già vista in Call of Duty Modern Warfare 3 ed è dedicata esclusivamente alle modalità 6 contro 6. Come per la precedente mappa, anche Hardhat avrà una playlist 24/7 attiva per tutta la prossima settimana.

Per quello che riguarda le novità sull’ arsenale di Warzone, i giocatori avranno a disposizione, nei loadout del Gulag, nuove mitragliette e fucili d’assalto, come l’AK-47, l’M13, il Kilo 141, il Ram-7, lo Striker 45 e tanti altri. Gli sviluppatori hanno annunciato novità anche per quanto concerne la modalità Malloppo per squadre da quattro giocatori. A questa si aggiungerà anche la nuova modalità a tempo Battle Royale Classica, che va a rimuove dal gioco le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l’esperienza molto più simile a quella degli altri esponenti del genere.

Inoltre è stato annunciato l’arrivo di un nuovo bundle operatore dedicato a Ghost, il quale conterrà una skin classica del personaggio, progetti ed altri accessori estetici come ciondoli ed emblemi.

Vi ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile gratuitamente su console Xbox One e su PC Windows.

Fonte