Activision è lieta di annunciare che Call of Duty WWII sviluppato dal talentuoso team di Sledgehammer Games è finalmente disponibile su Xbox One.

“Call of Duty® torna alle origini con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione di giocatori nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il D-Day e combatti in tutta Europa nei luoghi più rappresentativi del conflitto più colossale della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e la natura ostile della guerra contro una potenza mondiale che tiene il mondo in pugno.

Call of Duty®: WWII porta una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una veste grafica straordinaria, la Campagna trasporta i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty® ambientata nelle battaglie più celebri della Seconda Guerra Mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.”