Il classico sparatutto in prima persona a tema western, Call of Juarez: Gunslinger, originariamente rilasciato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, è disponibile in edizione fisica e digitale per Nintendo Switch.

Il trailer di lancio che dà un assaggio del Wild West che oggi arriva su Switch.

Call of Juarez: Gunslinger ti mette nei panni del cacciatore di taglie Silas Greaves. Dovrai rintracciare i pistoleri più famosi del Wild West – Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James – il tutto mentre tracci un percorso attraverso paesaggi mozzafiato del Vecchio West.

Vivi un’avventura leggendaria, personalizza le abilità e padroneggia la tua arma preferita per scatenare combo letali sulla strada per diventare il pistolero più temibile e letale che il selvaggio West abbia mai visto.

Call of Juarez: Gunslinger è stato migliorato con aggiornamenti personalizzati per Nintendo Switch come Motion Control e rumble HD. Il gioco è disponibile in tre modalità: storia, arcade e duello.

Call of Juarez: Gunslinger è stato originariamente rilasciato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2013 e divenne rapidamente una versione acclamata dalla critica sull’alternativa Wild West tale. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Techland. È disponibile anche presso i rivenditori partecipanti negli Stati Uniti e in Canada, per gentile concessione di Square Enix. Entrambe le versioni sono disponibili al prezzo di $ 19,99 USD.