Warframe: Call of the Tempestarii arriva oggi il supporto a Xbox Series X|S e tanti contenuti per tutte le altre piattaforme.

Imbarcati nell'Ultimate Space Fantasy in Call of the Tempestarii, disponibile oggi su Xbox Series X | S, Xbox One, PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch

Debuttando sulla console next-gen di casa Microsoft, Xbox Series X | S, e in contemporanea oggi su tutte le altre piattaforme, il nuovo e robusto aggiornamento di Warframe® Call of the Tempestarii di Digital Extremes mette i giocatori al timone di una nuova colossale esperienza Railjack per la fantasia spaziale definitiva. Disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One, PC, PS5 ™, PS4 ™ e Nintendo Switch ™, i giocatori su console avranno accesso a Corpus Proxima e The New Railjack mentre tutti i giocatori riceveranno lo spettrale Call of the Tempestarii gratuito.

Quando lanceremo Call of the Tempestarii su tutte le piattaforme oggi, raggiungeremo un nuovo momento decisivo per Warframe ha affermato il COO Sheldon Carter. “Sì, faremo quel secondo passo molto grande nella prossima generazione su Xbox Series X | S, ma ciò che realmente guida questo nuovo contenuto è il nuovo Railjack. Railjack sta maturando, diventando più robusto e diventando l’avventura spaziale dinamica che originariamente immaginavamo sarebbe diventata.

Ascoltate il richiamo dei Tempestarii e scoprite Sevagoth:

Call of the Tempestarii guida i giocatori lungo un sentiero inquietante di profezie non soddisfatte e disordini spettrali in una ricerca tutta nuova basata sulla tradizione. Dando ascolto a uno strano richiamo del segnale, Railjack AI Cephalon Cy traccia una rotta attraverso le strazianti Tempeste del Vuoto e le nuove battaglie contro i boss Corpus per svelare una storia inquietante che introduce lo spettro della morte, Sevagoth. Il completamento di questa missione pone le basi per battaglie ancora più grandi entro la fine dell’anno.

Il potente 46 ° Warframe combina danni pesanti e caratteristiche di supporto di squadra in una magnifica forma di mietitore. Le abilità di Sevagoth Reap, Sow e Gloom contribuiscono a un misuratore unico di “pozzo della morte”, che si costruisce per lanciare la seconda forma di Sevagoth, la feroce Shadow all-melee. L’ombra spettrale di Sevagoth scivola sul campo di battaglia raccogliendo anime, portando artigli estesi e affilati che squarciano e fanno a pezzi i nemici. Attenti al Mietitore!

Costruite, salite a bordo e combattete:

Con questo aggiornamento Railjack aggiornato, i giocatori su console possono provare Corpus Proxima e The New Railjack per la prima volta. Ogni aspetto è stato ridisegnato per incarnare l’esperienza principale di Warframe. Con il feedback dei nostri giocatori in mente per migliorare l’esperienza Railjack, questo aggiornamento è stato rinnovato e semplificato per produrre meno grind e meno dipendenza dal matchmaking, dando a Tenno ampie opportunità di impegnarsi più facilmente in epiche battaglie di astronavi, lanciarsi contro le navi nemiche e raccogliere, combatti ed esplora.

Le missioni Railjack ora combinano il fluido combattimento parkour di Warframe con epiche battaglie spaziali. I loop di ricompensa principali aumentati, come la caccia e la raccolta di preziosi Arcani in Void Storms, sbloccano Warframe e Warframe Prime difficili da ottenere, come Ash Prime! Rielaborati e migliorati Command Intrinsics e Avionics Systems, e un equipaggio AI NPC disponibile a noleggio danno ai Tenno pronti per la battaglia più controllo, più tempo di gioco e meno attese. Gli equipaggi NPC possono essere reclutati, aumentati di livello e personalizzati per migliorare le missioni per giocatore singolo. Due nuove modalità di gioco “Volatile” e “Orphix”, oltre a un gameplay mech ultra potente, completano una nuova esperienza robusta e soddisfacente.

Provate Warframe di nuova generazione:

Con il lancio di Call of the Tempestarii su Xbox Series X | S, i giocatori Xbox ottengono immediatamente l’accesso alla nuova storia di Warframe, al nuovo Warframe e al nuovo gameplay con un’incredibile fedeltà visiva e audio di nuova generazione. I tempi di caricamento notevolmente migliorati di Warframe lanciano Tenno perfettamente nell’azione completo di una risoluzione 4K impressionante e 60 fps e offre la riproduzione cross-system su Xbox Series X | S e Xbox One.

Il nostro nuovo motore di rendering compone illuminazione dinamica in tempo reale e ombre volumetriche per una vera esperienza di nuova generazione. E il nostro sistema audio di recente implementazione offre una maggiore profondità sonora, una più ampia varietà di spazi e più dettagli audio.

Xbox Game Pass:

L’arrivo di nuova generazione di Warframe significa che tutti i giocatori che possiedono un Xbox Game Pass possono accedere al generoso Warframe®: Excalibur Jade Bundle. Questo pacchetto, che costa EUR 19,99 per i giocatori senza Xbox Game Pass, include una skin Excalibur Jade, Excalibur Jade Noggle, Tonkor Jade Skin (include il lanciagranate Tonkor), Liset Jade Skin, Jade Daedalus Armor, Capala Jade Sigil e un 7 -Day Affinity Booster. Afferratelo ora!

Annuncio
Articolo precedenteScopri indizi, risolvi enigmi e svela i segreti dei pirati in Trails and Traces – The Tomb of Thomas Tew
Prossimo articoloCannon Brawl è arrivato su Nintendo Switch!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.