Cannon Brawl è arrivato su Nintendo Switch!

Divertiti con intense battaglie locali e multigiocatore che combinano il gioco basato sull'abilità di un classico gioco di artiglieria 2D con il ritmo rapido di un RTS

Temple Gates Games e BlitWorks sono lieti di annunciare che Cannon Brawl, il frenetico e avvincente successo indie per PC, esce oggi su Nintendo Switch con grafica Full HD a soli € 9, 99 !

Cannon Brawl, disponibile anche su XBOX One e PlayStation 4, è l’evoluzione dell’artiglieria; combina il gioco basato sull’abilità di un classico gioco di artiglieria 2D con il ritmo rapido di un RTS . “Cannon Brawl è il gioco che abbiamo sempre desiderato esistesse”, ha affermato Theresa Duranteer, co-fondatrice di Temple Gates Games. “Combina due avvincenti meccaniche di gioco, con risultati esplosivamente divertenti.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Strategia d’azione come non l’avete mai vista: una miscela unica di artiglieria 2D e gameplay strategico in tempo reale si traduce in intense battaglie tattiche.
  • Battle Near and Far – Competitivo multiplayer online 1v1 con abbinamento classificato, invita un amico per una battaglia privata o collega un controller e riunisci i tuoi amici per un torneo casalingo
  • Opzioni strategiche: scegli tra oltre 15 armi e difese e combinale con più di 5 piloti di dirigibili diversi per centinaia di opzioni strategiche
  • Campi di battaglia dinamici: distruggi il terreno con cannoni, laser e altro ancora
  • Avventura epica: combatti nella nostra modalità campagna completa con grandi combattimenti contro i boss che coprono 20 missioni, tracciando nuovi territori in 5 ambienti unici

La modalità campagna ti porterà attraverso un regno enorme, combattendo molti nemici mentre raccogli armi e alleati per diventare più forte. La storia si evolve attraverso 20 missioni in 5 ambientazioni molto ben differenziate in cui non perderai armi devastanti e potenti boss.

Dopo aver sbloccato alcuni dei dirigibili e delle armi disponibili, sarai pronto per la parte più divertente di questo gioco: la modalità multiplayer ! Puoi chiedere ad alcuni amici di unirsi alla festa a livello locale o trovare rivali online per ore e ore di divertimento.

Tra gestione delle risorse, controllo del territorio e potenziamenti delle macchine da guerra ; i giocatori troveranno un’intensa esperienza RTS avvolta in un delizioso mondo fantastico con la musica eccezionale, anche se inaspettata, creata dal famoso artista Disasterpeace .

Cannon Brawl sarà un titolo ideale per giocare con i tuoi amici e la tua famiglia questa primavera, prepara il tuo dirigibile!

Cannon Brawl sarà disponibile oggi per il download digitale su Nintendo Switch

Annuncio
Articolo precedenteWarframe: Call of the Tempestarii arriva oggi il supporto a Xbox Series X|S e tanti contenuti per tutte le altre piattaforme.
Prossimo articoloConfermata la data di uscita per il gioco di ruolo piratesco: King of Seas
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.