Car Mechanic Simulator Classic è ora disponibile su Xbox One

La serie di simulatori meccanici di automobili più venduta è stata aggiornata con un nuovo titolo per Xbox One. Car Mechanic Simulator Classic ti permette di diventare un meccanico di automobili e creare il tuo impero di riparazioni e servizi annessi. La Classic Edition è basata sul gioco di grande successo al momento del lancio su PC.

È il secondo gioco della serie best-seller di simulatori di meccanici per automobili arrivata su Xbox One. Segue Car Mechanic Simulator, pubblicato il 19 giugno 2019 con alte valutazioni (Metascore di 75/100).

Car Mechanic Simulator Classic è stato sviluppato e pubblicato dall’azienda polacca Ultimate Games S.A., il gioco è basato su Car Mechanic Simulator del 2015, l’edizione precedente conosciuta su PC, che è stata molto calorosamente accolta dai giocatori. il tasso di recensioni positive su Steam per questa edizione è attualmente pari al 91%.

Como sottolinea Ultimate Games S.A., il gioco offre molte diverse possibilità. Il gameplay è essenzialmente la riparazione delle auto. Il giocatore può accettare vari lavori per guadagnare denaro e successivamente spenderli per esempio nell’ampliare il proprio garage e migliorare le proprie capacità. Il gioco permette inoltre di acquistare auto rovinate, o distrutte, alle aste, per poi ripararle e venderle con il giusto profitto, oppure tenerle nella tua collezione privata.

In Car Mechanic Simulator Classic, ciascuna delle auto disponibili è composta da diverse centinaia di parti separate (ad esempio gli interni, il motore e la carrozzeria) e un determinato veicolo può essere completamente smontato, pezzo per pezzo. In totale sono disponibili 8 diversi tipi di auto.

Car Mechanic Simulator Classic offre gli stessi contenuti che sono disponibili per la versione originale su PC. Ovviamente è stato riadattato alle specifiche per l’uscita sulla console di Microsoft. Per i fan della serie che giocano su Xbox One, è un’altra dose di buon divertimento in un’autofficina. Per le persone che non hanno mai giocato a Car Mechanic Simulator prima, è un ottimo modo per conoscere la serie”- afferma Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Caratteristiche principali di Car Mechanic Simulator Classic:

  • Crea un impero di autoriparazioni;
  • Un sistema avanzato di ordini;
  • Ogni macchina è composta da centinaia di parti separate;
  • Ampie possibilità di sviluppare il tuo garage e le tue abilità;
  • Un sistema di aste;
  • Possibilità di creare la tua collezione privata di macchine.

Car Mechanic Simulator Classic è ora disponibile su console Xbox One e Xbox One X.