Il simulatore di meccanico d’auto più venduto ad oggi e che ha guadagnato grande popolarità su PC sarà presto disponibile su Nintendo Switch. Il simulatore creato da Red Dot Games ti consente di creare il tuo impero di officina auto. La data di rilascio di Car Mechanic Simulator Pocket Edition nella distribuzione digitale (Nintendo eShop) è fissata per il 27 settembre di quest’anno.

Il simulatore è stato creato dallo studio polacco Red Dot Games. L’editore di Car Mechanic Simulator Pocket Edition su Nintendo Switch è Ultimate Games S.A.
Questa produzione di Red Dot Games offre ai giocatori capacità molto estese. Ad esempio, ogni veicolo ha diverse centinaia di parti separate (inclusi elementi interni, carrozzeria e motore) e può essere smontato nelle parti base.

L’elemento chiave del gameplay di Car Mechanic Simulator Pocket Edition è la riparazione delle auto. Accettare gli ordini dei clienti ti consente di guadagnare denaro, che può essere successivamente speso per migliorare l’officina e approfondire le tue abilità. Gli ordini disponibili nel gioco sono molto diversi, sia in termini di difficoltà che di complessità. Il giocatore può prendere parte ad un’asta per acquistare auto demolite e quindi rinnovarle e venderle con profitto o aggiungerle alla sua collezione.

Car Mechanic Simulator Pocket Edition si basa sulla apprezzatissima versione per PC Car Mechanic Simulator 2015. Questo titolo ha attualmente il 90 percento di recensioni favorevoli sulla piattaforma Steam.

La Pocket Edition ha lo stesso contenuto dell’originale noto dal PC. Questa versione del gioco è ovviamente adattata di conseguenza in termini di controlli della console Nintendo, quindi i fan possono contare su un gioco confortevole ad alto livello e capire perché la serie Car Mechanic Simulator ha guadagnato così tanta popolarità su PC e altro piattaforme “, afferma il CEO di Ultimate Games SA, Mateusz Zawadzki.

Le caratteristiche principali di Car Mechanic Simulator Pocket Edition:
• creazione di un impero di officina automobilistica;
• ampio sistema di ordini;
• ogni veicolo è composto da alcune centinaia di parti separate;
• ampie possibilità di sviluppo del’officina e delle competenze;
• un sistema di aste;
• la tua collezione di auto.