Cardaclysm: Shards of the Four, un gioco di carte RPG in single player, verrà ufficialmente pubblicato su Steam il 26 febbraio 2021

I publisher Headup ed Elder Games sono lieti di annunciare il rilascio ufficiale di Cardaclysm: Shards of the Four per PC via Steam il 26 febbraio 2021.

Lanciato su Steam come Early Access alla fine di luglio 2020, il gioco ha da allora attraversato più aggiornamenti, svelando nuove carte, artefatti, nemici e biomi. Il rilascio ufficiale sbloccherà il feroce boss finale, il nuovo regno mortale e i contenuti finali del gioco.

Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabile generato proceduralmente con elementi di action RPG. Armeggiando con la magia e incantesimi oltre le sue capacità, un mago oscuro scatena accidentalmente i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse e i loro tirapiedi. L’unico modo per rimandarli al pozzo di fuoco da dove sono venuti è combattere con più di 240 carte e 40 artefatti.

Nel capitolo finale del gioco, il giocatore deve combattere contro creature brutali chiamate Agenti di Morte ad ogni angolo. Agent of Death è un nuovo tipo di nemico che appare per la prima volta, e solo coloro che vincono abbastanza chiavi sono autorizzati ad entrare nel regno finale e affrontare il boss finale: la morte stessa.

Informazioni sul gioco

Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabile generato proceduralmente mescolato con elementi RPG e d’azione.

Sei un mago oscuro che ha armeggiato con la magia e incantesimi ben oltre il tuo livello di abilità. Questa volta hai fatto un gran casino: hai scatenato i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse e i loro tirapiedi nel Mondo! Ben fatto… Quindi affrettatevi, prendete le vostre carte magiche e rimandatele tutte nella loro dimensione infernale prima che l’Apocalisse distrugga tutto e tutti e, ancora più importante, prima che il vecchio consiglio dei maghi scopra cosa avete fatto…

Caratteristiche del gioco

  • Incontra 5 fazioni e oltre 240 carte, ognuna con le sue abilità uniche, arte e animazione 3D;
  • Equipaggia il tuo eroe con oltre 40 artefatti;
  • Combatti cinque boss mitici, ognuno con la propria meccanica di gioco;
  • Esplora mondi generati all’infinito in diversi biomi;
  • Completare le sfide e le carte da gioco nel Pub interdimensionale che visiti tra una missione e l’altra.
Annuncio
Articolo precedenteSapper – Defuse The Bomb Simulator forgierà il vostro coraggio con il ticchettio delle bombe ad orologeria!
Prossimo articoloIl crossover gotico tra Bloodstained: Ritual of the Night e Blasphemous arriva con un nuovo aggiornamento gratuito
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!