Case: Animatronics è un gioco horror stealth in prima persona davvero spaventoso e stimolante. Il controllo del dipartimento di polizia è nelle mani di un hacker anonimo. Tutte le uscite sono bloccate. L’elettricità è spenta. I colpi metallici si stanno avvicinando. Sopravvivrai, Detective Bishop?

Il titolo arriverà il 4 Settembre su Playstation 4 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

Benvenuti nel dipartimento di polizia, dove lavorare fino a tardi può portare a tragiche conseguenze. Impersonerai John Bishop, un detective sommerso dal lavoro che conduce instancabilmente le sue indagini fino a tarda notte. Ma stasera,sei trascinato dalle tue preziosissime ore di riposo, e da uno strano sogno, da una misteriosa chiamata di un vecchio “amico”. Trasforma la tua lotta per trovare la verità in una lotta di sopravvivenza nella notte.

Il tuo dipartimento di polizia è rimasto senza elettricità. Il sistema di sicurezza è stato violato. Tutte le uscite sono bloccate. Ma non è questo il vero problema. Qualcuno … qualcosa ti sta seguendo. Gli occhi rossi brillano dagli angoli bui e il suono del metallo che si muove e sferza echeggia attraverso le sale un tempo sicure … li conosci semplicemente come animatronics, ma qualcosa di sconosciuto e orribile li sta guidando. Scopri cosa sta succedendo, sopravvivi alla notte e ricorda: nessuno potrà sentire le tue urla.

Caratteristiche:

  • Un tablet per guardare con attenzione le telecamere di sicurezza. Utilizzerai un tablet per guardare le telecamere di sicurezza e devi stare seriamente attento. Usare l’ambiente della stazione di polizia è la chiave per la salvezza e la sopravvivenza. Stai in silenzio, stai attento, muoviti velocemente. I tuoi unici strumenti, le uniche cose su cui puoi fare affidamento sono le tue gambe, il tuo tablet e una torcia.
  • Nasconditi e sgattaiola. Usa armadi e armadietti per intrufolarti tra gli animatronics e cercare di riprendere un respiro silenzioso.
  • Le gambe e le braccia in acciaio ti tratteranno bene. Preparati a farti confondere dalle loro capacità. Preparati a reagire all’imprevisto.
  • Scopri cosa sta succedendo. Esplora il dipartimento di polizia in cerca di spiegazioni. Non dimenticare di ascoltare il mondo che ti circonda e di tenere traccia dei cambiamenti che avvengono in giro. L’unico che può salvarti la vita, sei tu stesso.