Castle Flipper è disponibile per PC, inoltre il builder medievale arriverà anche su console!

Gli sviluppatori hanno preparato una dozzina di luoghi molto diversi tra loro, dove troverete non solo gli omonimi castelli, ma anche fienili, palazzi e persino navi pirata. Il simulatore ti permette di, tra gli altri, pulire, rinnovare, riparare e decorare gli interni, nonché progettare e costruire una varietà di strutture.

Castle Flipper è un simulatore unico di un restauratore medievale e builder. Gli sviluppatori spiegano che non è solo una “House Flipper medievale”, ma anche un gioco di costruzione che consente ai giocatori, tra gli altri, di costruire un intero castello, complesso, da zero. Più tardi questo o il prossimo anno, il gioco arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

Castle Flipper è un gioco sviluppato dallo studio polacco Pyramid Games S.A., noto per giochi come Rover Mechanic Simulator e Occupy Mars: The Game. Il nuovo simulatore sarà pubblicato da Gaming Factory S.A. e Ultimate Games S.A.

In Castle Flipper, il giocatore assume il ruolo di un restauratore e costruttore medievale, che inizia con un pezzo di terra ereditato e sogna il proprio regno. Il gioco prevede sia l’esecuzione di ordini (come pulire, riparare e arredare vari edifici e castelli), sia sviluppare il tuo insediamento come meglio credi. Man mano che avanzi nel gioco, sbloccherai anche ulteriori tipi di strumenti e abilità.

Stiamo trasportando i giocatori nella realtà europea a cavallo tra il XVI e il XVII secolo. Oltre agli edifici medievali, il gioco presenta anche soluzioni architettoniche note dal periodo barocco e rinascimentale, che apre ancora più possibilità. Ci siamo concentrati su un gameplay calmo e rilassante, che presenta anche elementi che stimolano la creatività dei giocatori. Abbiamo sviluppato, tra gli altri, un sistema di costruzione gratuito proprietario che ti consente di creare liberamente una varietà di strutture“- ha affermato Jacek Wyszyński, CEO di Pyramid Games S.A.

Il team di Pyramid Games S.A. ha combinato il gameplay rilassante simile a House Flipper, la capacità di creare praticamente tutte le strutture che desideri da zero e l’ambientazione medievale. Castle Flipper offre anche molti altri elementi. Puoi, ad esempio, costruire case in affitto, scegliere gli animali per la tua fattoria, ma anche distruggere completamente il tuo edificio, se ti capita di non essere soddisfatto. I giocatori possono aspettarsi molte attrazioni. Castle Flipper è un gioco che può offrirti molte ore di buon divertimento“- ha affermato Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Castle Flipper caratteristiche:

  • ristrutturazioni del castello;
  • vari luoghi e sfide;
  • molti strumenti tra cui scegliere;
  • costruire castelli e altre strutture;
  • sviluppa le tue capacità;
  • sistema di freebuilding;
  • Medioevo, Barocco e Rinascimento.

Su PC (Steam) è già disponibile da ieri, 26 maggio 2021. Più tardi questo, o il prossimo anno, Castle Flipper arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteAluna: Sentinel of the Shards è ora disponibile su PC e Switch
Prossimo articoloLiEat esce oggi su Nintendo Switch!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.