Cerca di influenzare il più grande voto della storia utilizzando una radio in Alt-Frequencies.

E se le persone potessero votare per confinare il proprio paese in un ciclo temporale? E se il risultato di queste elezioni fosse effettivamente irrilevante ...?

PID Publishing e Accidental Queens annunciano la loro nuova collaborazione su Alt-Frequencies, in arrivo su Nintendo Switch.

Alt-Frequencies è un gioco misterioso in cui usi le onde radio per aprire gli occhi del mondo alla verità. Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti frammenti di programmi radiofonici per esporre conduttori radiofonici, teorici della cospirazione, politici, attivisti clandestini e un cane.

Ridistribuendo le informazioni, modificherai ciò che accadrà nel ciclo temporale successivo di 3 minuti e influirai sia sui cicli delle notizie che sulle vite delle persone dietro di essi.

Ascolta mentre le loro storie personali si evolveranno, in un mondo che sembra essersi fermato.

Alt-Frequencies è costruito con funzioni di accessibilità, che rendono il gioco disponibile a una vasta gamma di persone, inclusi giocatori non vedenti e ipovedenti.

La Accidental Queens Collection uscirà nello stesso momento su Nintendo Switch e conterrà:

  • Alt-Frequencies
  • A Normal Lost Phone
  • Another Lost Phone: Laura’s Story

In A Normal Lost Phone, si esplorerà l’intimità di una persona sconosciuta il cui telefono è stato trovato dal giocatore. Another Lost Phone: Laura’s Story è il seguito, in cui il giocatore indaga sulla vita sociale di una giovane donna.

Caratteristiche:

  • Un nuovo tipo di gioco narrativo che offusca i confini tra il fantastico e il quotidiano mentre esamina il nostro rapporto con i media mainstream attraverso il prisma delle stazioni radio.
  • Funzionalità di accessibilità integrate che rendono il gioco disponibile a un’ampia gamma di persone, inclusi giocatori non vedenti e ipovedenti.
  • Realizzato da un cast variegato di oltre 20 incredibili doppiatori, tra cui TV, podcast e personalità di YouTube come Jasika Nicole (Fringe, Welcome to Night) Vale e Mike Rugnetta (Reasonably Sound, CrashCourse).
  • Dallo studio dietro gli acclamati A Normal Lost Phone e Another Lost Phone: Laura’s Story.

Alt-Frequencies uscirà su Nintendo Switch il 10 dicembre a 7,99, mentre la Accidental Queens Collection uscirà sempre lo stesso giorno al prezzo di € 14,99. I preordini per entrambe le versioni sono già aperti su Nintendo Europa, mentre saranno aperti da domani su Nintendo America.